Ciao a tutti...ieri ho preso la sostituta Dell e87 rubata alla mia compagna..una e87 LCI futura..bella..pochi km..certificati..ovvio si sente la mancanza di almeno i 17 e l assetto..cose risolvibili..valuteremo la sost dei paraurti con quelli M..ma nn necessario..ma ci son un paio di cose che vorrei capire.. Il Mod. Clima ha un tastino rovinato..se io ne comprassi un altro uguale..basta sostituirlo e tutto funziona? ..lo chiedo xke io sulla mia A4 B8 per alcune centraline..tra cui il clima..se lo sostituisco anche con uno identico devo andar in audi a farlo sbloccare (per abbinarlo al nuovo telaio) è poi ovvio codificarlo..ma quello con il VAG lo faccio io.. Altra cosa..sulla nuova macchina ho lo specchio interno fotocromatico...e gli esterni elettrici ma non ripiegabili..è fattibile renderli ripiegabili?..cosa serve?..codici?.. Grazie mille.. Ale Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Per il clima non posso aiutarti ma non credo serva codifica, per gli specchietti se li vuoi richiudubili elettricamente devi prendere due specchi "nuovi", la pulsantiera dell'alzavetro predisposta col pulsante per gli specchi, cablare i nuovi specchi e codificare
Non sono ricambi devi prendere due specchi interi nuovi!! per maggiori informazioni contatta l'utente megalo