Dunque, mi hanno offerto quasi in regalo un modulo aggiuntivo per la mia E60 530d, comprensivo di cablaggio e connettori. Come gia espresso altre volte, dopo essermi "scottato", sono contrario nell'incrementare le prestazioni per mille motivi, però rimanere razionali in questi casi... è dura.... Per farla breva, sono combattuto tra il sì ed il no, per i seguenti dubbi/timori: 1) collegare sto modulo (non so la marca) vuol dire scollegare i connettori originali dalla centralina e questo temo sia "leggibile" in assistenza con conseguenze nefaste sulla garanzia. 2) mi hanno assicurato che il modulo è specifico per la 530d 218 cv con il FAP, ho comunque timore di "cuocere" il filtro. 2) quali inconvenienti può causare un modulo (con commutazione orig./mod.) in generale. Cosa pensate? che consigli mi date? avete gia esperienza con i moduli per le Euro4 + fap? Fermo restando che non voglio modificare assolutamente la mappa originale ma al massimo metto un modulo che in caso disgraziato rimuovo in poco tempo e da solo... Lo sapevo che sarei fatto coinvolgere da ste robe!!! sono riuscito a smettere di fumare ma di non pacioccare le auto no...
Re: Info e pareri su modulo aggiuntivo... quasi quasi... HEL Vai di modulo!una cosa, preferisci il digitale a quello analogico! :wink: ..........guarda in firma !