Info e pareri su modulo aggiuntivo... quasi quasi... HELP!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info e pareri su modulo aggiuntivo... quasi quasi... HELP!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Giovanni530d, 10 Febbraio 2006.

1. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Dunque, mi hanno offerto quasi in regalo un modulo aggiuntivo per la mia E60 530d, comprensivo di cablaggio e connettori.

Come gia espresso altre volte, dopo essermi "scottato", sono contrario nell'incrementare le prestazioni per mille motivi, però rimanere razionali in questi casi... è dura....

Per farla breva, sono combattuto tra il sì ed il no, per i seguenti dubbi/timori:

1) collegare sto modulo (non so la marca) vuol dire scollegare i connettori originali dalla centralina e questo temo sia "leggibile" in assistenza con conseguenze nefaste sulla garanzia.

2) mi hanno assicurato che il modulo è specifico per la 530d 218 cv con il FAP, ho comunque timore di "cuocere" il filtro.

2) quali inconvenienti può causare un modulo (con commutazione orig./mod.) in generale.

Cosa pensate? che consigli mi date? avete gia esperienza con i moduli per le Euro4 + fap?

Fermo restando che non voglio modificare assolutamente la mappa originale ma al massimo metto un modulo che in caso disgraziato rimuovo in poco tempo e da solo...

Lo sapevo che sarei fatto coinvolgere da ste robe!!! sono riuscito a smettere di fumare ma di non pacioccare le auto no...

2. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    Re: Info e pareri su modulo aggiuntivo... quasi quasi... HEL

Vai di modulo!una cosa, preferisci il digitale a quello analogico! :wink:
    ..........guarda in firma :mrgreen: !

3. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Mi sono risposto da solo...: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!

4. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    allora???????????????????? :mrgreen:
    info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Condividi questa Pagina