Sull'indice di carico sono anch'io nettamente propenso per le rinforzate... ...è solo il discorso di specifica per BMW o meno che mi lascia il dubbio:wink: Grazie mille della disponibilità!
Per quanto ne so, la "specifica per BMW" attiene alla gomma rinforzata, ovvero al bordino in gomma aggiuntivo nel punto in cui appoggia sul bordo del cerchio.
Se non erro quello che dici tu dovrebbe essere il protective lip per salvare il cerchio... ...mentre quello che mi riferisco io è se per caso le specifiche BMW hanno una mescola speciale proprio per le vetture della casa dell'elica... ...come già fa michelin per le pilot sport cup della CSL. Cmq attendo tue notizie sulle tue quando le cambi. :wink:
Montate stamattina. Quelle fatte per BMW hanno la stellina (mentre per Audi hanno il codice R01, ecc.). Ma mi ha detto il gommista che non vuol dire niente. Insomma, loro mi hanno montato le stellate, ma anche se avessi montato le altre, a parita di codice di velocità e carico, non sarebbe cambiato nulla. Pare. Sarebbe interessante se qualcuno ne sapesse veramente di più di noi. Comunque sia: stellina.:wink:
Grazie mille Turner!! Allora è proprio come avevo letto sul sito online in precedenza... ...stellina BMW... ...R01 Audi :wink:
Mi permetto di usare una foto dell'emme di un altro utente del forum... ...perchè finalmente mi pare di aver trovato il modo di distinguere le Michelin PS2 specifiche per M3 da quelle non e pare essere proprio la stella che si vede bene in questa foto :wink:
le ho montate anch'io circa 6 mesi fa!solo anteriori con la stellina! il mio gommista me le ha consigliate dicendomi che la mescola è leggermente più morbida!! Forse è solo stata una sensazione ma le due volte che ho girato ad Imola non ho avuto nessun problema di sottosterzo.
Esatto Addirittura? Io col treno vecchio mi ricordo sottosterzi in quantità. Ma forse il problema è nel manico... E' che non ricordo se avevo la stellina o meno. Ora ce l'ho e vedrò.
Grazie mille a tutti!:wink: Turner posso chiederti, anche in mp, quanto ti è costato il treno di PS2 con la stellina? Garzie!
Grazie mille!:wink: Prossimamente faccio il cambio pure io e vi dico quanto mi fanno dalle mie parti... ...speriamo sia buono come prezzo:wink:
Sapete dirmi sui vari siti tipo camskill, gomma diretto ecc, visto che di PS2 ce ne sono un botto con prezzi diversi, qual'è il codice identificativo esatto di questi pneumatici STELLARI.. In effetti ad un corso di guidare e pilotare mi avevno spiegato che quelli con la stella hanno una mescola specifica.... Vediamo i prezzi poi... Il ring si avvicina Grazie.
Il codice è la stellina che vedi nella foto postata da ///M3 qualche post fa. Non ho idea di come sia rappresentata altrimenti.
grazie! Ho verificato adesso: su camskill nella scheda prodotto viene riportata anche la brand a cui il pneumatico è "dedicato...."
A vista si vede la stella sul fianco come nella foto da me postata... ...mentre guardando nei vari siti di vendita gomme online sembra che quelli specifici per BMW siano contrassegnati dal simbolo * :wink: