Ciao Ragazzi, Sono nuovamente in aria di cambiare.. Attualmente ho una S1 con Revo stage 1 da 305 cv, molle Eibach ProKit, centrale diretto, filtro BMC e frizione rinforzata di cui sono molto contento, volevo però un pochino di spazio in più e nonostante abbia ancora in casa la mia vecchia 123d (la guido spesso, e vado spesso a fare dei corsi di drift a Castelletto ) voglio rimanere su un 4x4 perchè vado spesso a sciare (ed ho in programma qualche tappa al Ghiacciodromo di Livigno) ma più divertente rispetto al 4x4 Haldex Audi (che sulla neve debo ammetterlo è un giocatollino, ma su asciutto e bagnato non mi fa impazzire la logica di funzionamento.. anche se è super efficace..).. Volevo prendere la Yaris GR (anche se è più piccola della mia) ma oramai sono tutte sopra i 40k e non ci penso proprio a quella cifra.. sarei orientato su M135/140i xdrive (la vecchia, ovviamente) ma non ne trovo una come la voglio io.. allora sto valutando anche M235i/240i xdrive e 230i xdrive.. Che ne dite? Mi piace moltissimo anche la Focus RS ma essendo che la uso tutti i giorni la preferirei automatica (l'unica per cui rinuncerei all'automatico è la Yaris).. non mi viene in mente altro, che non siano poi barconi enormi e pesanti come A5, Giulia Q4 o Serie 3 che escludo perchè troppo grosse, diciamo che vorrei restare sui 4.30/4.40 mt.. Chiaramente solo benzina.. Ho addocchiato questa 230i xdrive: https://www.autoscout24.it/annunci/...rd&lastSeenGuidPresent=false&cldtsrc=listPage Non ha Msport dietro, ma si può mettere così come il volante interno ed i freni.. Che ne dite?