Visto che sto cercando di vendere la mia M ,oggi mi hanno fatto questa offerta,a parte la distanza volevo sapere pregi e difetti della z3M e cosa ne pensate:ecco il link http://www.subito.it/z3-m-coupe-cerchi-19-csl-trapani-14946489.htm Cosa ne pensate.Grazie
Spettacolare sta z3 M! Ha anche il motore della ///M e46 de-cavallizzato a 320cv se non sbaglio!:wink: La pecca della z3M ( parlo solo per sentito dire ) è il telaio, non proprio adatto ad una ///M, che secondo quanto mi è stato detto risulta troppo morbido.
che bella, pensare che ho perso un occasione per una nera così tempo fa che aveva il motore fuso e la portavo via veramente per poco.. azz.. mi pare che l'unico difetto sia qualche cedimento degli attacchi del ponte dietro nell'uso esasperato, ma non è così grave basta rinfozarli un pò.. gli altri difetti son quelli soliti delle emme: freni sottodimensionati, assetto di serie un po scarso, gommini delle sospensioni cedevoli.. ma chi la possiede saprà di sicuro dirti di più!! per me resta una delle più belle BMW di sempre con quel musone lungo mi ricorda vagamente la vecchia jaguar E type.. poi nera così sa proprio da diabolik.. da sbavo!
Andrò controcorrente, ma la z3 del'annuncio non mi piace proprio, a parte i 25k € che chiede mi pare davvero troppo "pasticciata". L'abbinamento carrozzeria/interni è orendo (imho), fari davanti non originali , è ritargata e la griglia cromata non è originale. Il problema nell'acquistare una z3m è trovarne una buona, tante hanno sbattuto e il mio consiglio è comunque di controllarle con la lente d'ingrandimento :wink: I difetti direi che sono stati evidenziati bene da marco; come telaio il coupè non è male, va solo guidata "con rispetto" perchè non è un'auto facile, soprattutto nelle situazioni al limite; personalmente la ritengo un'auto mooolto divertente!
Come non quotare Gigi Imho brutto l'alettone posteriore e soprattutto gli interni blu e neri. Le griglie ed i fari possono piacere o meno e sono poca cosa se ha anche gli originali; io griglie ne ho provate 3 diverse e le ho tutte in garage, così come i fari ho quelli come nell'annuncio ma ho anche gli originali pronti in garage. Il discorso del ritargato va approfondito: sbattuta? Import? In ogni caso preferisco targa originale. Il prezzo ci potrebbe stare per un mezzo in ordine, meno pasticciato e con meno km; a me tempo fa hanno offerto poco meno per la mia, ma so come è messa ed ha meno della metà dei km di quella lì. Molto belli invece i cerchi da 19, anche se lì andrebbe verificato come hanno fatto ad omologarli, magari è import. Poi mi piacerebbe guidarla per capire com'è con dei 19, secondo me è troppo brusca con una spalla così bassa, comunque sarebbe da provare. La Z3M imho è molto molto divertente da guidare ed è e sarà eterna come linea. Ancora oggi non saprei che prendere di meglio a quelle cifre; io la uso poco ma basta prenderla per qualche km per scendere con un sorriso ebete in faccia Se ti orienti su un mezzo simile non posso che consigliarti di provarne e guardarne tante, perchè ormai ce ne sono poche di sane; io l'ho presa 3-4 anni fa e l'ho cercata per 6 mesi :wink:
A me la Z3M coupè fa più sangue della Z4M coupè. E non credo di essere l'unico, visto che le quotazioni oramai sono molto simili. Quoto sulla linea eterna, è davvero un capolavoro di muscoli e rabbia!
Bé ora mai ti hanno detto tutto..... Io posso dire solo che attualmente io nn la cambierei x nessun'altra auto al mondo... Stra divertente, linea immortale, e per essere una 2 posti ha il baule di una station wagon.... Il prezzo di questa mi sembra veramente eccessivo rispetto i Km... poi così paciugata... Se non altro sono belli i cerchi e lo scarico... ma i fari nn mi convincono... anche a me piacevano una volta, ma poi mi sono reso conto che sono troppo moderni... e questa é un'auto destinata a diventare storica... quindi oltre ad un buon assetto, sistema frenante, il giusto scatico e aspirazione nn va fatto altro... io la mia l'ho cercata x 1 anno.... é del 2000 con tutti gli accessori e con 62'000 km la pagai 30'000 franchi 2 anni fa.... quindi quel prezzo veramente eccessivo...
Prima di tutto grazie per i suggerimenti:wink:,per quanto riguarda il prezzo si è troppo alto ma si tratta di una permuta quindi non ci penso neanche ,per i pasticciamenti avevo fatto caso ai fanali e allo spoiler ma non vedendone da un po' di z3M non ero sicuro.Mi sa' che mi conviene riportare la mia stock e valutare il da farsi .Grazie ancora
Nooooooo l'alettone della 156, era una vita che non ne vedevo uno Tolto l'alettone, il baffo davanti e lo stereo UNZ UNZ... ne cercherei comunque un'altra