Tranquillo, tieni monitorata la situazione e attendi che poi arriveranno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre monitorata..ma i nuovi arrivi stanno sopra i 30.000! Il top sarebbe trovare un 320d coupe del 2008 bianco con pacchetto msport e futura! Tutto insomma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si, ma vedrai che arrivano anche quelle del 2008, bisogna avere pazienza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel 2012 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scordati un impianto del genere su BMW se non sbaglio il massimo è il Harman Kardon, impossibile da trovare su una usata.. quindi te lo fai te dopo averla presa..:wink: bhe considera che la mia E90 320d fa 12km/l tanta pazienza.. io ci ho messo mesi!!, prima qua in italia e poi in germania comunque se dopo un po di tempo non riesci a trovarla scendi di qualche optional.. io ho fatto cosi, anche se all'ultimo è uscita una full come la volevo(non c'è solo il tetto) e lo presa:wink:
Allora bisogna avere pazienza..che non ho! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq cerco e ricerco! Ne ho trovata una caruccia..ma le persone mettono gli annunci e poi non rispondono alle email! Per i consumi non penso ci sia tanta differenza dalla mia..se non consuma più della mia è già una cosa buona!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ti consiglio di chiamare perchè quando avevo l'annuncio della clk non guardavo le mail, telefonando vai sul sicuro e ti fai un idea della persona... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non chiamo perché devo prima vendere la mia..quindi per il momento mando email! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per esempio questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191222302 mi sembra ottima! Magari scende anche un Po di prezzo! Gli ho chiesto se mi manda un Po di foto, quelle che ha messo fanno ridere!!
Cavolo quella macchina non c'è più su autoscout..penso l'abbia levata adesso! Peccato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella che hai postato tu http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187485880 e quest'altra che si trova a Latina http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190407941 (ho il dubbio sul navi sembra business??) mi sembra siano quelle messe meglio nella prov. di Roma, al prezzo e allestimento che voi tu
Bè anche se fai una telefonata mica è un impegno, io se fossi in te chiamerei a chiedere info così senti di persona il venditore, chiedi informazioni aggiuntive e ti rispondono subito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prezzo troppo alto e pochi optional /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stavo provando a chiamarlo, sono entrato su autoscout per prendere il numero e l'inserzione non c'era più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma io dico in generale, chiama piuttosto che scrivere mail... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao. Per 22500 euro ti vendo il mio 330d del 2006 con 77000 km, pelle, versione attiva, cerchi da 19 e assetto (Bilstein + eibach). Poi se ti interessa è disponibili impianto Hi Fi. Nel caso contattami.