Info e consigli Bmw e93 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Info e consigli Bmw e93

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da DomenicoL, 16 Aprile 2015.

1. DomenicoL

DomenicoL Aspirante Pilota

1
    0
    16 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw e93 320i
    Ciao ragazzi, sto per acquistare un bmw e93 che (ahimè) non ha il navigatore professional. Mi piacerebbe quindi inserire qualche sistema Aftermarket, ma sono davvero inesperto quindi chiedo a voi. Ho visto Zenec e non mi sembra male, ma la mia idea sarebbe mettere un pioneer (mi piace da morire l'aAVIC-8000NEX, ma non so se si possa montare), sul sito è dispersivo ce ne sono davvero troppi e io ne capisco poco, e sopratutto non mi piacerebbe affatto dover creare una confusione di cavi nel bracciolo centrale dove ci sono gli ingressi Aux e USB, (in poche parole vorrei che restasse intatto) voi quale consigliate? e ovviamente cosa più importante se avete un bel pò di pazienza, cosa bisogna acquistare per poterlo montare? se non ho capito male bisogna fare delle modifica alla mascherina o mi sbaglio?Spero di essermi spiegato al meglio.
    Grazie mille!:)

Condividi questa Pagina