Info dischi freno 330xd | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Info dischi freno 330xd

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da orios, 22 Dicembre 2008.

1. orios

orios Collaudatore

353
    5
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    48.641
    bmw 330 xd
    Ciao, un venditore mi ha riferito quanto segue ma, nn so se sia vero o no:

[FONT=&quot]Salve le Aziende di prima fascia sono tutte ottime ad esempio (FERODO – LUCAS – BREMBO – BOSCH – VALEO).[/FONT]
    [FONT=&quot]Io posso fornirle come disponibilità immediata Bosch la coppia euro 121,00.[/FONT]
    [FONT=&quot]Trw/Lucas la coppia euro 150,00.[/FONT]
    [FONT=&quot]Ferodo la coppia 182,00.[/FONT]
    [FONT=&quot]Sicuramente mi chiederà la differenza, nessuna solo questione di marchio nulla più[/FONT]

[FONT=&quot]Ciao mentre la Bosch – Brembo – Ferodo - Valeo sono tutte Aziende che commercializzano i prodotti e poi mettono la loro scatola.[/FONT]
    [FONT=&quot]Una delle pochissime Aziende che ancora hanno le fonderie di proprietà e la TRW/LUCAS.[/FONT]
    [FONT=&quot]LEADER Mondiale nei sistemi frenanti.[/FONT]

Qualcuno conosce a questo punto la TRW/LUCAS per la cronaca?
    [FONT=&quot][/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]

2. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    TRW so che è l'unica azienda di concorrenza che fa silent e bracci a livello di quelli originali....
    Circa i prezzi non ho capito per cosa sono, se sono per le pastiglie mi pare una ladrata. Se sono per i dischi il prezzo dei ferodo è caro.... gli altri non sono male.

comunque è uno che dice un pò di caca.te perchè brembo non commercializza un bel niente... produce tutto. di questo sono strasicuro. Gli altri non lo so ma mi sembra strano pure che bosch commercializzi, non sono tanto convinto.

Condividi questa Pagina