Info dimensioni vano alloggiamento woofer su E91 con impianto Professional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info dimensioni vano alloggiamento woofer su E91 con impianto Professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Pigimas, 17 Dicembre 2011.

1. Pigimas

Pigimas Kartista

62
    4
    3 Dicembre 2011
    Reputazione:
    220
    320D E91 M sport
    Salve ho provato con il cerca ma non ho trovato una risposta esauriente. Sto per sostituire totalmente il penoso impianto originale . Avrei bisogno di aiuto da chi ha gia sostituito i woofer sotto il sedile . In particolare mi servirebbe conoscere la profondità del vano perchè ho intenzione di montare dei Focal K3P da 16 che hanno una altezza approssimativa di 9 cm ...

Grazie

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    non ci sta'

guarda la mia firma

max puoi mettere degli AP meglio se woofer puri profondi 60mm, i miei sono 59

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Pigimas

Pigimas Kartista

62
    4
    3 Dicembre 2011
    Reputazione:
    220
    320D E91 M sport
    Grazie mille ...... MI HAI ROVINATO IL NATALE ..... uaahahahahahah ..... scherzi a parte .... ora il problema è serio perchè trovare un componente slim che suoni come quelli sarà dura .... in più se cambio quelli devo cambiare scelta anche per i medi ..... che rottura di xxxxxxx

4. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    ti consiglio i miei vanno molto bene

prendi comnponenti separati non sei obbligato a prendere un kit, specie in un tre vie,

così come non sei obbligato a prendere tutto della stessa marca, si sceglie il componente in base a dove deve lavorare

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Pigimas

Pigimas Kartista

62
    4
    3 Dicembre 2011
    Reputazione:
    220
    320D E91 M sport
    Assolutamente .... mai comprato un kit in vita mia ;-) ... scelgo i componenti in base al range di azione ed alla qualità dei materiali .... sinceramente non conosco i tuoi, peccato che siamo lontani altrimenti venivo a sentirli per farmi un idea .... i miei vecchi k3 erano veramente dei woofer con i controcxxxx

Condividi questa Pagina