Buongiorno! Vista la prima pioggia seria della stagione sono giunto alla conclusione che devo cambiare i tergivetro della mia E46....dopo 4 anni non puliscono più una mazza! Ho visto che la Bosh li ha a catalogo (codice 394S se ben ricordo). La domanda: Mi conviene ordinare quelli della Bosh o acquistarli in conce? Sapete per caso il prezzo di ambedue le alternative? Grazie Mille, Un saluto, DavideG.
Ciao, ho provato anche io ad installare i bosch.......lascia stare....non ne vale la pena...sono brutti a vedere ed il fissaggio non è dei migliori (li ho riportati dal ferramenta dove li ho presi subito dopo averli acquistati e per fortuna mi ha restituito i soldi...25 euro). Vai i concessionaria e prendili originali....nessun problema di fissaggio, estiticamente ok (sono originali!) e poi durano molto....40 euro e passa la paura. ciao
Ciao Ragazzi!! Oggi ho visto in un negozio di autoaccessori (dopo averne girati 3..per fortuna tutti vicini) i 394S (o 384S non ricordo) della Bosh....prezzo € 32!!! alla faccia!! Settimana prossima alla prima occasione mi fermo in conce e sento quanto costano lì...certo che 40euro è un furto legalizzato!! Per quanto riguarda il fornitore Bmw non ne ho idea...gli Aero Twin (i nuovi tergicristalli) sono sicuro al 99% che siano Bosh....ma quelli che montano le E46 non ne ho idea...
io ho quelli della valeo e alla vista non mi sembrano differire dagli originali. Li ho pagati 20 euro dal mio ricambista di fiducia con lo sconto e personalmente mi trovo molto bene.
Ciao!! Acquistato oggi i tergivetri anteriori originali Bmw. CODICE: 61 61 9 071 613 Compatibili con: E46 Berlina dal 1998 E46 Cabrio dal 2000 E46 Compact dal 2001 E46 Coupè dal 1999 E46 Touring dal 1999 Costo: 39 € + iva = 46,80 € - sconto 10%. Alla faccia!!
ciao a Tutti ieri ho ritirato i Bosh 394S dopo averli cercati un po ovunque, ne ho prese due coppie per un totale di 85,00€, senza obbiettare, in quanto vi era compreso il 'disturbo' per l'unica persona che si è sbattuta a farli arrivare da Bosh appunto, tutti gli altri mi avevano proposto dei compatibili, che ho anche provato e che per 10€ più che danni non facevano.. oltretutto nessuno di essi aveva la stecca in fondo per il lato guidatore, per chi ha una E46, sa di cosa parlo, il tergi è così lungo che è necessario un secondo 'incastro' per tenere diritta la spazzola durante il funzionamento. Ho confrontato gli originali BMW che di fatto sotto sono serigrafati BOSH, quindi sono i medesimi, e sono certo che dureranno molto più che non i compatibili... infami... che come al solito, paghi meno e meno hai... :)
Io ho mantato questi.. http://stores.ebay.fr/genuis-d-auto_BMW_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ13867933QQftidZ2QQtZkm e vanno bene. L'attacco è identico a quello del modello originale. P.S. leggi "montato"!