Ciao a tutti , ragazzi volevo capire a cosa servono, spero che qualcuno di voi mi sappia dire qualcosa in merito . grazie http://www.ebay.com/itm/BMW-F20-F30-125i-M135i-335i-328i-320i-316-Aluminum-AIR-SCOOP-Embedded-type-Red-/271146594578?fits=Make:BMW&hash=item3f2198b112&item=271146594578&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr
si questo lo avevo intuito , volevo capire se comportava un miglioramento prestazionale o altro e se potesse far danni visto che nella foto mi sembra che viene rimosso un filtro....
Per il filtro non so, sicuramente avendo il motore che riceve un maggior flusso d'aria hai migliori prestazioni, ma credo che qui siano veramente risicate queste migliori prestazioni...
[MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] lui saprà dirti cosa sono e come funzionano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io li ho...praticamente, oltre a creare un effetto venturi in aspirazione, quindi a movimentare il flusso d'aria, fanno si che questa arrivi più fredda al filtro, migliorando quindi le prestazioni. Ovviamente danno effetto su motori aspirati, sui turbo rendono molto meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pare poco... Ma io le metterei! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se non cambia avere un filtro aria fuori, con aria fresca e sicuramente con i ventoloni accesi visto che e' sul banco...
effettivamente qualcosa fa...considerando che "tagliano" il flusso di aria calda che sale dal radiatore...
Mi chiedevo se io li montassi andando a rimuovere il filtro che si vede nelle foto , non ci sarebbe più niente che fa appunto da filtro per evitare che possano passare detriti che potrebbero danneggiare qualcosa o mi sbaglio?
INFO ... cosa sono e a cosa servono ?!? Non danneggi nulla...comunque si vedono come nella mia Sent from my iPhone 4s using Tapatalk