ciao la mia 216d monta turanza runflat 205/55/17 da computer di bordo sente una pressione di 1.8 bar per gomma ma non trovo riscontro nella tabella http://imgur.com/QJwUfsi l'auto è usata aziendale quindi non so se le pressioni siano giuste o se sono calate leggo di 2.2 bar dalla tabella ma non per le mie gomme (leggo m+s) mi date qualche aiuto? grazie
E' un po' bassa, direi, il riscontro ce l'hai nella tabella, nella seconda colonna, sotto alle 17 M+S ci sono le 17 "normali" (codice W). 2.2 su tutte e quattro, o 2.4 in caso di macchina a pieno carico.
1.8 è bassa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come i dice la tabella, 2.2bar a medio carico, 2.4bar a pieno carico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo più di un mese che ho ritirato l'auto ho notato dal display una pressione di 3.2 bar. Ho subito sgonfiato a 2.2. Complimenti al concessionario per la cura .ma nemmeno la pressione controllano? ?il gommista mi dice che quando escono dalla fabbrica gonfiano di più le gomme perché non si rovinano se devono stare ferme nei piazzali parcheggiate. .