Sono in procinto di cambiare HAIMè la mia adorata ed amata E46 con una nuova X6 Che optional mi consigliate di mettere e che motorizzazione è ottimale? Grazieeee!!!!
- Navigatore - Impianto hi-fi (almeno il multiamplificato) - telecamera parcheggio post. - active steering - adaptive drive
Di quelli nominati solo il Navigatore prof è compreso nel pacchetto Futura, che prevede anche il caricatore di 6 CD, modanature in bambu, sedili in pelle con regolazione elettrica, antifurto (non satellitare), park distance control , adaptatives light ... mi sembra nient'altro ! Sulla mia ho montato anche la telecamera posteriore (utilissima ma non indispensabile), active steering (non ti so dire se ne puoi fare a meno), interfaccia bluetooth (indispensabile) e interfaccia USB (utile), BMW tracking, cerchi da 20" 275/315 (indispensabili per l'estetica )terminali degli scarichi del 50i (uno sfizio) ! Cosa mi manca? Un impianto stereo adeguato ... ma a tutto c'è rimedio !
Anche io ti consiglio vivamente: Pack Futura (così hai già dentro molta roba) Impianto Audio (su tutte le bmw quello di serie è una vera schifezza) Retrocamera (utile in manovra e soprattutto se vorresti mettere i Tv posteriori in un secondo momento ti trovi già un pezzo avanti :wink:) Sedili sportivi e pelle(molto più belli) Cerchi 20' Active steering (una volta provato non ne puoi più fare a meno:wink:) Adaptive Drive Tetto (io lo metto su tutte le auto) Motore basta il 3.0d (così risparmi sul bollo) Colore (ti prego non prenderla bianca, cerca di distinguerti e pensa quando la rivederai tra le 8 milioni bianche ne avrai una particolare:wink:)
Futura Nero Pastello ( delicato ma stupendo) Sedili comfort Active steering +Adaptive Drive (una volta provati non ne puoi più fare a meno!!!! Completamente un'altra macchina!!!) Cerchio 19" basta e avanza!! interfaccia bluetooth parabrezza benessere HiFi system
per quanto riguarda l'active steering ero molto dubbioso sul montarlo ma su consiglio del direttore della concessionaria non lo ho preso perche come poi da me verificato il servo delle ultime (la mia e un gennaio 2011) e tenero e la mia monta i cerchi da 20 risparmia i soldi per altri optional