Mi sto accingendo a comperare su ebay il lettore cd originale BMW...............so che sui modelli + recenti il connettore posteriore dell'autoradio ha un numero diverso di poli............nell'eventualità che mi ritrovassi un connettore diverso da quello che monta la mia auto, è disponibile in conce reperire un adattatore? grazie.
...non compero il caricatore, ma il lettore da sostituire al "mangiacassette". Parlo del connettore posteriore dell'autoradio, quello che va collegato all'autoradio, in plancia, non il connettore che va al posteriore dell'auto e serve per il caricatore.....
Re: Info connettore radio cd si in conc. è disponibile l'adattatore, dopo ti cerco il codice, c'è anche per il cavo dell'antenna e per i cavetti quelli piccolo a 10 poli, se ad esempio hai collegato un caricatore cd
Re: Info connettore radio cd scusa, ma questo adattatore si potrebbe utilizzare per convertire il connettore della radio BM54 (predisposto nel cablaggio del navi) in quello della BM24?
Re: Info connettore radio cd Grazie!!! Altro quesito.......... qual'è un prezzo medio su ebay.de o.it per un lettore cd ?
ecco il codice bmw per l'adattatore radio 61126913957, quello dell'antenna 61126913955 quello della connesiosne a 10 poli se si ha un cambia cd 611266913954
Re: Info connettore radio cd no non è possibile in quanto lo spinotto è femmina per il lato lattore cd nuovo o bm54 ma è maschio lato connesisone con il connettore del cablaggio fisso nel cruscotto, per utitlizzare questo connettore con un bm54 devi avere dietro il cablaggio per bm24 allora lo puoi mettere, altrimenti nisba
Re: Info connettore radio cd Quoto. Esiste solo l'adattatore ( di cui Mauri ha dato il codice giusto a Piratanero ) per passare da spinotto vecchio BM24 a spinotto nuovo BM54. Non il contrario.
Re: Info connettore radio cd Per quella ciofeca sono parecchi....................comunque 300 euro li spendo pur di non mettere un lettore non BMW....................e dire che mio padre vende anche autoradio.......potrei avere prezzi vantaggiosi.............ma non mi sogno di snaturare la plancia BMW con quei cosi tutto lucine e pulsantini...............
ma perchè non metti una interfaccia per i normali caricatori cd, il caricatore cd, magari anche mp3 lo prendi da tuo padre, secondo me spendi di meno ed hai più qualità, questo è un mio consiglio
......io sapevo che deve essere predisposta l'autoradio per pilotare il caricatore, e la mia non lo è.................. e poi dovrei far passare il cavo fino al baule..................
Scusate l'intrusione e l'ignoranza, ma è possibile mettere un caricatore CD MP3, anche se lo stereo di serie non li legge?
Ah si? e come vengono gestite eventuali cartelle, titoli di canzoni, ecc...? Scusate le domande, ma l'ho detto prima, sono ignorante in materia. (è troppo bella questa faccina)
Cavo per caricatore CD Salve Io vorrei aggiungere un caricatore CD alla mia E46 330iA del 2002 che ha l´autoradio CD business nella plancia. Prima di proccedere vorrei sapere se i cavi per collegare il caricatore dovrebbero gia essere posizionati in fabrica? Dove devo guardare per vedere se ci sono? Grazie.