info concessionarie/officine PD e VE | BMWpassion forum e blog

info concessionarie/officine PD e VE

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da evo, 22 Aprile 2007.

1. evo

evo Primo Pilota

1.020
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    ciao!
    Un parere,
    per chi le ha frecuentate o le conosce per asperienza indiretta, le officine/concessionarie Motorsport a Legnaro in provincia di PADOVA, Ceccato motors a PADOVA e Motorsport di Mestre in provincia di VENEZIA, cosa ne pensate?
    sono affidabili, anno prezzi in linea con le altre conce, sono bravi a lavorare?

Grazie in anticipo per le risposte!

2. Gabo

Gabo

40.130
    5.427
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    427.507.038
    BIESSE Racing Vicenza
    qui ci vorrebbe Uriel che è di Padova e conosce alcune conce Bmw affidabili... mandagli un pm :wink:

3. max530

max530 Direttore Corse

1.617
    372
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    30.414.072
    F06.640d - F10.530d - E60.530d -
    mah

sono di PD anche io e devo fare il primo tagliando, sto cercando di orientarmi visto che le cose in famiglia bmw non sempre sono incoraggianti. Esempio il mio contatto con BMW motorsport di legnaro
    è stato interessante: Cortesia e disponibilità nelle vendite, ma ti guardano bene solo se sei in giacca e cravatta e se hai un bel bigliettino da visita. Ricambi: ho preso i due filtri abitacolo (me li cambio io ogni 8-10.000 km) s evedi lo stato dopo questo kilometraggio capisci il perche, e procedo autonomamente è molto facile sostituirli. Vi consiglio id farlo. Prezzi d a paura:

N.2 microfiltro attivo e60 = 74 euro + iva

Vole vo cambiare anche il filtro in aspirazione dell'aria motore. era in condizione pietose nero e pieno di foglie etc. (da me seguito su tutte le auto possedute finora.) ma sul 530 non è cosi banale per esempio bisogna togliere il puntore di irrigidimento duomi !!!!! etc etc... e sulla mia richiesta di informazioni pe rla procedura di sostituzione... "mbe si è facile april il coperchio e lo metti" sorridendo sotto i baffi, e poi ho capito il perche. Che simpatici! po ho chiesto all'accettatore di leggermi la chiave etc etc e mi ha detto i valori letti. praticamente sono quelli che leggi sul computer di bordo. boh !!! (so leggere ....)

SIMPATIA ZERO!!!

ORA starò a vedere al primo tagliando i prezzi e la professionalità

da quello che ho capito però credo che bmw non abbia una rete capillare, ad esempio qui a padova ci sono quete due, Motorsport e Ceccato. ma non esistono meccanici abilitati.

teniamoci in contatto,

CIAO

4. peter_rei

peter_rei Collaudatore

306
    1
    8 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    io devo portarla prossimamente però sinceramente sono indeciso se andare dal mio meccanico di fiducia o andare da ceccato....

5. mattia80ts

mattia80ts Secondo Pilota

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    bmw 320d touring futura,smart
    ho sentito parlare molto bene della motorsport di mestre... conosco gente che porta l auto la da trieste!!!

6. Maksrossi

Maksrossi Aspirante Pilota

2
    0
    26 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    Z4
    motorsport mestre assolutamente no,

lavori imprecisi e soprattutto nessuna attenzione.

Dopo una ispection mi hanno riconsegnato la macchina con i freni finiti e una gomma con un chiodo dentro.

Gli ho chiesto di controllare anche i braccetti e mi hanno detto che 'non potevano farlo' e dovevo prendere un altro appuntamento.

Via da questi mercanti! Non sono meccanici sono venditori di ricambi.

7. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Maksrossi, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

8. tatutati

tatutati Collaudatore

277
    1
    19 Agosto 2008
    Reputazione:
    18
    ex 730 d ora audi a8
    io sono di padova e vi posso dire che da ceccato sono dei professionisti seri hanno un po' di puzza sotto il naso , ma trovatemi un conce che non c'e' l'abbiano.

detto questo io ho preso dei pezzi qualche tempo fa' e mi fanno sempre lo sconto .

per quanto riguarda motor sport di legnaro ( padova ) anche li sono sempre gentili .

dovete capire che i conce sono cari e un dato di fatto ormai , si puo' optare per altri mecca ugualmente preparati , tipo le officine bosch car service che a padova c'e' ne sono tante e preparate.

9. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente tatutati, noto con molto dispiacere (data la tua registrazione qui sul forum non recente) che non ti sei mai presentato nella sezione apposita, (Mi presento.... io e la mia BMW) , ti invito a farlo quanto prima per ovviare a tale mancanza, il tutto come previsto dal Regolamento del forum.

10. tatutati

tatutati Collaudatore

277
    1
    19 Agosto 2008
    Reputazione:
    18
    ex 730 d ora audi a8
    fatto capo grazieeeeeeee

11. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente tatutati, bene per la presentazione, ti invito a riguardare attentamente il Regolamento del forum, dato che è vietato quotare i messaggi di moderazione (grassetto).

Mi raccomando, fai attenzione per il futuro.

Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM.

12. tatutati

tatutati Collaudatore

277
    1
    19 Agosto 2008
    Reputazione:
    18
    ex 730 d ora audi a8
    ok grazie

13. mike690

mike690 Kartista

158
    3
    2 Ottobre 2010
    Reputazione:
    797
    smart
    ti sei scordato di quotare!

14. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    saltando quella più vicina di s.donà di piave, il che la dice lunga...

15. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    La mia esperienza presso Ceccato Motors di Padova: la concessionaria "pullula" di venditori

con la puzza sotto il naso (probabilmente come in molte altre ma di questi tempi ha poco

senso IMHO) mentre le divisioni magazzino, accettazione e officina brillano per grande

disponibilità cortesia e competenza.

:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2013
  16. igel

igel Kartista

77
    4
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    13.274
    BMW X5 xDrive 30d (F15)
    RF Group Monselice: Assistenza Top!

17. peoobee

peoobee Secondo Pilota

667
    86
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    16.842.040
    Bmw Z4 e85 2.5i unica BMW rimasta...
    concordo: gentilezza e professionalità, senza "puzza" sotto il naso!

18. bullo22

bullo22 Collaudatore

255
    5
    19 Settembre 2012
    Reputazione:
    8.234
    BMW 116d M-sport
    Concordo anch'io...

19. max530

max530 Direttore Corse

1.617
    372
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    30.414.072
    F06.640d - F10.530d - E60.530d -
    Interessante... fra l altro sono caratteristiche che alle altre due di Padova sono assenti. Intendo prezzi alti e puzza sotto il naso.

Puoi fare degli esempi pratici sulla tua esperienza?

20. peoobee

peoobee Secondo Pilota

667
    86
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    16.842.040
    Bmw Z4 e85 2.5i unica BMW rimasta...
    Sistemato piccolo problema ad una porta della X3 (qualche rumore sullo sconnesso, non risolto altrove, posizionata pellicola trasparente con effetto positivo); portata Z4 acquistata d'occasione non da loro: fatto chek-up senza forzare su interventi (tipo cambio olio, visto che dall'ultimo erano passati quasi due anni)...dati consigli su prodotti per cura auto al magazzino (suggerendo cosa valeva la pena prendere e cosa no)...e sempre con disponibilità e cortesia.

Condividi questa Pagina