BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Info compatibilità assetto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Info compatibilità assetto

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da Tony318dsport, 9 Agosto 2018.

  1. Tony318dsport

    Tony318dsport Aspirante Pilota

    28
    6
    10 Settembre 2017
    Bracciano
    Reputazione:
    10
    318d sport
    Salve a tutti, ho letto e cercato nel forum ma non sono riuscito a chiarirmi tutti i dubbi anche usando realoem. Ho trovato un kit ammo molle m sport di una serie 1 f20 lci e vorrei montarlo sulla mia F31 sport, sono compatibili? Guardando la differenza di peso e dimensioni tra i due modelli direi di no ma inserendo i codici su realoem sembra di sì. Help pls
     
  2. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    se i codici sono gli stessi, non ci dovrebbero essere problemi; la differenza di peso tra le due macchine probabilmente non è tale da rendere necessarie tarature diverse; ad ogni modo bisogna vedere il costo, perchè un set di molle Eibach + ammortizzatori Bilstein non costa moltissimo( in rete meno di 800 euro) e bisogna tenere conto che la manodopera sarà la stessa e si è sicuri del risultato;
    saluti
     
  3. Tony318dsport

    Tony318dsport Aspirante Pilota

    28
    6
    10 Settembre 2017
    Bracciano
    Reputazione:
    10
    318d sport
    Si avevo valutato questa accoppiata che avevo anche montato sulla mia golf, ma leggendo in giro l'assetto m originale sembra il giusto compromesso senza esasperare troppo il comfort
     

Condividi questa Pagina