Info clima e radio BMW serie 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Info clima e radio BMW serie 5

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da falcodellastrada, 21 Gennaio 2005.

1. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    ciao ragazzi,
    ho da pochi giorni in mano il mio nuovo gioiellino 525d futura.
    ieri sera nonostante stanco di una giornata di lavoro cercavo di leggermi il libretto di istruzioni perchè notavo qualcosa di strano:
    ogni volta che metto in moto la macchina mi si accende la radio o il cd nonostante lo avessi spento prima di spegnere il motore.
    non ne sono certo ma mi sembra che anche il clima si posiziona sulla prima velocità del ventilatore senza far attaccare il compressore solo che non sono sicuro che prima di spegnere il motore avessi spento laventola che io avevo messo alla prima velocità senza compressore.
    ho letto sul libretto istruzioni ma non ho trovato niente.
    qualcuno di voi sa darmi una spiegazione o una manovra da fare?
    grazie a quanti mi risponderanno.
    ciao

2. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    sono impostazioni memorizzate sulla chiave.
    o meglio... quando la macchina riconosce quella determinata chiave accende la radio a un certo volume, imposta il clima in un certo modo, regola gli specchi e i sedili (se li hai con le memorie) in una certa posizione...

cerca bene sul manuale nelle personalizzazioni delle chiavi oppure telefona in concessionaria. se fai un salto da loro ti regolano tutte queste cose.

Condividi questa Pagina