...mi direste che cerchi sono e che misura sono quelli che monta sul serie 3 Doch16? ...sono i 7 razze del serie 5?
...si potrebbero avere delle foto dei cerchi montati su E46? ...altra domanda importante...con cerchi 9 x 18 ET 42 ci stò al posteriore con l'assetto della mia xd? ...all'anteriore 8 x 18 ET 42? ...ho trovato dei replica CSL fatti molto bene però temo le misure...
Anche a me interesserebbe sapere se per caso si possono motare i stile 123 o se esistono delle repliche per serie 3 Qualcuno mi illumina ? Grazie
ci stai senza problemi. i cerchi originali dell'E46 hanno ET47, quindi calcola che gli ET42 ti stanno "più in fuori" di 5 millimetri.
Chi ha qualche diritta di dove si possano trovare i cerchi in foto della Serie 5 anche replica? Mi piacciono veramente un sacco. Quindi quelli hanno un ET 42
i miei cerchi!!!! La loro caratteristica è sembrare enormi, anche se sono dei 18! Quello di doch sono di elite, il sito che ha consigliato davide, e inoltre mi ha detto che li ha ordinati con l'et giusto per la serie 3. Penso che se contatti elite per telefono potrà darti tutte le info e dirti quale esattamente sono più adatti. Digli che sei del forum...ti tratterà bene!