info cerchi team dynamics....

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da fiocco182, 20 Settembre 2009.

  1. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    da qualche giorno li ho montati sulla Mini con le gomme 195/55-16; il risultato estetico è buono ; le gomme sembrano anche più larghe grazie alla dimensione del canale(7") ed arrivano quasi a filo carrozzeria; sembrano più robusti degli OZ superleggera che ho sulla Clio ma sono anche più pesanti;

    per il momento non ci sono problemi....

    saluti
     
  2. jet

    jet Secondo Pilota

    742
    100
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Io vengo da cerchi originali da 16" + gomme RFT. Con questi cerchi e pneumatici non RFT ho avuto un bel risparmio sulle masse non sospese e si sente! soprattutto in ripresa
     
  3. Elric

    Elric Secondo Pilota

    557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.934
    BMW M3 e46
    io li avevo sul mio vecchio calibra, modello Monza da 17", bianchi... posso dire che non temono confronti anche con marche prestigiose come OZ, molto leggeri e non hanno neanche avuto bisogno della bilanciatura

    non posso che consigliarla come marca (tra l'altro una delle poche a fare i modelli con 4 fori ed ET giusto per la mia ex ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
     
  4. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    ciao Jet, avrai risparmiato 3-4 kg a ruota ...ovvero una trentina di kg sulla macchina, non è trascurabile
     
  5. jet

    jet Secondo Pilota

    742
    100
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Esatto. Ho pesato le Bridgestone Turanza ER300 rft che montavo di serie e le Continental SportContact3 che monto ora e c'è una differenza di 2Kg a pneumatico. Il cerchio TD è accreditato di 7,9 Kg contro i circa 10 del cerchio da 16 originale quindi sono 4 Kg abbondanti a ruota
     

Condividi questa Pagina