Comprane una scorta perchè è veramente ottimo. :wink: Sicuro non si sia sbagliato?? Qua con quella cifra ne compri 3.
http://img849.imageshack.us/i/img01285201103250731.jpg/ http://img810.imageshack.us/i/img01286201103250806.jpg/ Montati cerchi Teamdynamics pro race 1.2 Hyper Silver, misure 7x17 et 45 con pneumatici 205/50 R17 89V Continental Sport Contact 3 Criteri della mia scelta: 1) cerchio leggero (peso=7.9 Kg/cad) 2) canale da 7 per montare senza paranoie 4 205 3) ET prossimi a quelli di serie Ho pesato anche i pneumatici: peso di 1 continental da 17 SPC3=9 Kg. Peso di 1 Bridgestone Turanza ER300 RFT 205/55 R16= 11 Kg tra cerchi e pneumatici quindi dovrei aver avuto un risparmio sulle masse non sospese di circa 16 Kg (4 Kg a ruota) A voi i commenti
Belli come disegno però io avrei optato per i 18" anche se sò che sarebbero pesati poco di più...:wink:
Occhio che o ne metti 4 uguali da 8" oppure con il 9" tocchi (minimo ET su quest'ultimo è il 35). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute ragazzi, anche io ho appena ordinato quella marca di cerchi , lo stesso modello "pro race" 1.2; 7x16 ET 40 ; per la Mini; in Italia ci sono diversi importatori; li ho presi alla FTCautomotive; pesano circa 7.4 kg, solo 0.9 kg più dei superleggera stessa misura, ma il costo è inferiore; quando arriveranno , li avrò pagati circa 600 euro tutto compreso, meno degli altri che avevo interpellato; vi saprò dire ...
Anche io presi da FTC Automotive. Pagati 690,00 euro perchè li ho richiesti hyper silver (lo standard è nero) e con attacco diretto bmw (non volevo ricorrere ad anelli di centraggio) se no avrei potuto risparmiare qualcosina...hanno il grande vantaggio di essere personalizzabili in ET e canale e attacco e sono praticamente l'unico cerchio ultraleggero che è adattabile alla serie 1 senza paranoie di sorta. Oz infatti pur essendo leggermente più performante in termini di leggerezza realizza solo canale da 8" per i 17" con attacco BMW e sono comunque più cari
io li ho scoperti per caso leggendo in questo forum; forniscono cerchi di primo equipaggiamento a marchi prestigiosi tra i quali anche Aston Martin; per cui penso che la qualità debba essere buona e poi hanno un disegno che a me piace molto, simile a quello degli OZ superturismo, però con un numero minore di raggi, 12 come i superleggera ma spaziati regolarmente... saluti