si che viene bene....ho visto molti lavori fatti con il plastidip ottimi!!! bisogna saperlo fare o almeno avere un po di manualità...
Comunque, per mettere daccordo un po' tutti, a qualunque ditta di cerchi replica vi rivolgiate e chiedete notizie per l'installazione di un cerchio, che ne so', della serie 5 o serie 3 o 7, vi verra' detto che quel modello di cerchio non e' compatibile con la X1, ma non perche' fisicamente non possibile finche' con l'et si sta nel passaruota, ma solo perche' in ditta quello specifico cerchio e' stato creato per quello specifico modello di auto. La cosa piu' importante, che forse la maggior parte ignora, e' l'indice di carico del cerchio. E' ovvio che se il mod. 230 della 335d coupe', tanto per prenderne uno, ha un indice di carico inferiore ad un modello progettato per la X1, pur se le misure dell'et, canale e cb permettessero il montaggio sotto quest' ultima, nessun pazzo li monterebbe, ne un gommista serio se il cliente fosse ignaro di questa notizia.
Ma i 323? sono combattuto da sta cosa , mi piacciono piu' cosi' che coli' puoi sempre tornare indietro pero' mo faccio una cosa, ho 2 cerchi come i tuoi da 19 piegati, alla prima giornata di bel tempo li vernicio neri opachi li accosto alla macchina e ti mando le foto :wink: Li ha fatti un carrozziere serio, mica l'elefante con la proboscide a schizzi a schizzi
piero non i 323 quelli li lascio cosi intendevo i 317..di oscurarli e poi passare il trasparente lucido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma col nero lucido della mia X1 ci stanno più che bene lucidi .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">........... miiche tamarrata
Come???? Non ti è' ancora diventata opaca da sola la tua??? Ma quanto ti regge la vernice???? Impensabile per una X1!!!!!!
macchè ogni 2 settimane passo la cera IUahiUAHiUAH...se vedevi la c30 quando l'ho venduto ..quallo che l'ha presa mi disse ma scusa ma non l'hai mai usata stà macchina ahahah aveva più di 90 mila km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..le mie cars splendono anche tra 20 anni ^___^
Seeeeee, dilla tutta...... Inutile tu metta foto vecchie in firma...... La tua lo sanno tutti che s'è anche corrosa come un groviera!!!!!!
Insomma, diciamo.... Vuoi dire che migliorano invecchiando????? ...... Mmmmmm.... l'x1 e' differente....