Info cerchi Mak. [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION],non riesco a postare la foto con Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima riuscivi? Te lo chiedo perché un amico nel topic della musica è un po' che non riesce a postare i video, sempre con taptalk.
Info cerchi Mak. Prima non riuscivo perché mai usato.installato solo per seguire il forum da remoto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info cerchi Mak. Ho anche un video dei cerchi fatto con iMovie per iPhone ma non so come postarlo..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi prima pubblicarlo sul Tubo (o Vimeo o altri) e poi puoi postarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Strano che si abbiano problemi solo con taptalk, riusciresti a provare da PC? - - - - - aggiornamento post - - - - - We grande Snip :wink:
Info cerchi Mak. Riprovo un altra volta,e se nn va la mando quando arrivo acasa(se si stanca mia moglie di andare per negozi ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info cerchi Mak. Leggevo prima qualche utente lamentandosi che a trovato poche foto del modello Luft .Sto facendo un book fotografico in questo momento,sperando di contribuire come posso alla nostra comunità .Speriamo che l'azienda decide di assumermi come fotografo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente belli, secondo me il cerchio perfetto per le nostre e90. La mia è color champagne.....domani butto giu una foto :-)
Info cerchi Mak. Butta che siamo molto curiosi!Sempre Gun Metallic? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sotto coi prezzi , quanto li avete pagati ? io ho preso 4 LUFT ICE BLACK (i più cari) da 18" differenziati 610€ spediti (prezzo per gommista)... e voi ?
Info cerchi Mak. Io ho preso i 18 diff a 800 e dal gommista .sapevo che i gun mettalic erano più cari perché per i silver mi hanno chiesto 700.Cercando sul internet i gun costavano di più su Subito .in compenso penso mi abbia fatto un bel prezzo per le gomme Potenza diff 590 compreso montaggio cerchi,equilibratura e convergenza... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk