Questione di gusti. Per me i Mak luft matt black sono il massimo sull'auto bianca, sptt sul modello m-sport... poi rispetto al nero lucido il matte ha la comodità che sembra sempre pulito...
Info cerchi Mak. Ciao , secondo voi su F31 Bianca msport per il treno invernale da 17" meglio Mak Luft gun Metallic o Mak Munchen gun Metallic ! . Altro consiglio per i sensori tpms volevo prenderli su ebay ma ce ne sono molti . Qualcuno mi linka qualcosa di affidabile a buon prezzo ? Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info cerchi Mak. Meglio i mak bimmer perché quelli che citi in 17 si f31 per me non rendono ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info cerchi Mak. Ma i bimmer non ci sono gun Metallic e silver non mi convincono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info cerchi Mak. Sono belli anche i bimmer ma Sul bianco non rendono molto . Mi piace la colorazione gun ma non si decidermi tra i due Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente questione di gusti.. ma lo vedo così volgare un cerchio nero.su una vettura bmw che rimane cmq una vettura abb elegante... Posso capire un gt3 all black.. una m4... ma un 3 o un 4 fatico a digerirlo... ma ovviamente ribadisco che sono gusti personali Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Info cerchi Mak. Neri non piacciono neanche a me però la colorazione gun Metallic mi sembra il giusto compromesso , l'unico dubbio che ho e tra i Luft e i Munchen. Con il configuratore Mak mi piacciono entrambi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=61916]godese[/MENTION] , Luft gun metallic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Info cerchi Mak. Io dico Bimmer, il top su f30/f31 imho, ci sono anche titanium antracite e Matt black se vuoi... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per chi fosse interessato ai Mak Luft, la casa madre mi ha appena inviato i pesi relativi alla misura 8x18: Mak Luft standard kg 11.71 Mak Luft FF Kg 10.33 Praticamente lo stesso peso dei 393 da 17. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Info cerchi Mak. Alla fine mi ero deciso per i Luft e oggi sono andato dal gommista , ma ho avuto una delusione . Mi ha detto che i Luft per adesso non hanno la nuova omologazione e che ci vorrà ancora qualche mese . Quindi meglio aspettare . vi risulta ??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info cerchi Mak. I mak Luft hanno la regolare omologazione Ece ben stampata sulla parte esterna, non hanno la omologazione Nad ma questa ti serve solo se vuoi montare misure non previste sul libretto e non vuoi chiedere il nulla osta in bmw. Altrimenti non serve!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info cerchi Mak. Quoto e' proprio cosi' Io li ho montati da un paio di mesi da 17 pollici con gomme invernali.
Info cerchi Mak. Molto belli , quelli sono gli ice giusto . Quindi mi sa che mi conviene sentire un altro gommista Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk