Info cerchi lega da 17' per e91 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info cerchi lega da 17' per e91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da desan, 18 Dicembre 2006.

1. desan

desan Kartista

59
    0
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Jeep Grand Cherokee Overland
    Ciao a tutti, mi presento, sono Maurizio ho appena firmato il contratto per una serie 3 touring di importazione e sono qui' che cerco di apprendere il massimo dalle vostre esperienze.
    Sono gia' bello cotto e ho deciso (prima ancora di toccare la car) di cambiare i cerchi da 16 con dei bei 17. Ho alcuni dubbi che vorrei porre a voi... E' vero che con i cerchi replica il dispositivo RUNFLAT va' in tilt, ma quindi avrei dei problemi con il computer di bordo o l'assenza del runflat montato non da' problemi al quadro.... e Poi, qualcuno di voi conosce l'esatto ofset dei cerchui da 17 originale.... Ho trovato che dovrebbero avere canale 8 e ofset 34.... mi confermate....??
    Grazie a tutti in anticipo e scusate se esordisco con delle domande.. ma la curiosita' e tanta... e le conoscenze poche...
    ciao maurizio

2. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    il run flat NON è un dispositivo... è un tipo di gomma, con fianchi + rigidi che impedisce l'afflosciamento del pneumatico a pressione zero... il dispositivo che dici tu forse è l'RPA o misuratore di pressione. A parte che non credo dia problemi tra run flat o meno, lo si può comunque disattivare... che io sappia non va inserito nel cerchio, credo che funzioni con il sensore dell'ABS che calcola il numero di giri della gomma....

3. desan

desan Kartista

59
    0
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Jeep Grand Cherokee Overland
    Bene perfetto... allora ho fatto confusione con l'altro dispositivo che mia moglie ha sulla mini che segnala l'afflosciamento del pneumatico... MEGLIO COSI'....... mi confermi invece l'ofset del cerchio originale a 34...?

4. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    questo onestamente non lo so.... credo 34 o 37.... per sentito dire... ma se provi con la funzione CERCA del forum qualcosa dovresti trovare... prova a cercare OFFSET..

Condividi questa Pagina