si montano tranquillamente se sono da 7,5 sia davanti che dietro, ma dietro non staresti a filo avresti ancora spazio dietro e' meglio da 8, almeno per estetica....
in molti hanno i cerchi m6 da 18 con canale da 8 ed et 34 e davanti sei sicuramente a filo, dietro no, molti dietro montano addirittura l' 8,5 , io sono in procinto di prendere i nuovi cerchi modello M da 18 canale da 8 ed et34........
8j et 34 anteriori sei gia' fuori, io ho 8j et 37 e sn a filo davanti.... dietro ho 8,5 et 40 e forse ci sta ancora un 8,5j et 35
se hai assetto (e ce l'hai visto che è Msport la tua), su avvallamenti o dossi, puoi toccare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a parte l'estetica che, se troppo esterni, non sono granchè (ma questo è soggettivo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda con et 34 sei a filo, tra et 37 e et34 spnp 3 millimetri non credo facciano la differenza, il rischio di toccare c'e' ma in condizioni particolari, del resto l'estetica paga qualche piccolo compromesso. Io davanti ho un et 47 con distanziali da 18 quindi e' come se avessi un et 29 ma ho il canale da 7 e sono a 2-3 mm dal filo se ad esempio lo avevo da 8 quindi aumenterai dal lato parafango 12,5mm ovvero la meta' di 25mm che sono il pollice, ed e' come se avessi un et 34,5 , quindi con canale 8 et 34 stai a filo perfettamente.....