Devo acquistare i cerchi da 19, con questi valori: Anteriori: ET 12 canale 8.5 Posteriori: ET 18 canale 9.5 Qualcuno possiede i cerchi con questi valori, gli toccano le gomme nei passaruota?
Ciao, Io se t'interessa, vendo i miei M6: http://www.bmwpassion.com/forum/show...highlight=foto 8,5 x 19 et12 9,5 x 19 et17 Sono delle "repliche", per modo di dire, nel senso che provengono dalla stessa fabbrica in germania che li fà per bmw, però non hanno il codice originale stampato all'interno, e nel punto in cui ci dovrebbe essere il logo M c'è solo la "nicchia". poi però ci ho applicato io i loghi M. Qualche piccolo segno ce l'hanno, però..... risparmi un sacco di soldi e se voui te li fai tirare perfetti. Se dici ti mando qualche foto ravvicinata. Se t'interessano poi il prezzo lo stimiamo assieme, senza problemi. Ciao.
no, assolutamente..... però io ho una 535d E60. come attacco e centraggio montano anche sulla e90..... però devi prendere bene le misure con gli ET.
Testata con 4 persone più bagagliaio full, fatto un viaggio da 2000 km, mai mai toccato, neppure su dossi avvallamenti ecc. ecc.
ho sentito dire che però su E61 touring, non è la stessa cosa perchè avendo le sospensioni posteriori autolivellanti potrebbe esserci il rischio che tocchino, non il passaruota, ma una non meglio definita parte interna di dette sospensioni.
Perfetto grazie. Ti ringrazio anche dell'offerta, ma purtroppo gli M6 li vedo troppo sportivi per la serie 5, poi preferisco prenderli nuovi :wink:
Anche se te li mando per 800 euro, spedizione a mio carico? a qualcuno interessano? io devo restituire la mia car alla società di noleggio, e di questi cerchi non me ne faccio nulla, accetto offerte.