Vedrai che non te ne accorgi dei consumi o altro...noterai tanto quanto diventa piu' bella con i 18!!!....162 sono bellissimi...ma io sono di parte....
concordo con gli altri. Io usa i 17 con termiche e i 18 con estive la differenza è minima visto che comunque che le termiche si consuma di più. Non saprei dirti per esperienza diretta quanto cambia tra 17-18 con le stesse gomme. Ad ogni modo a parte l'estetica ne gadagna parecchio la precisione in curva, se poi hai l'assetto noterai una notevole differenza...in meglio!
Non ho l'assetto perchè è integrale, cmq la voglia di mettere i 18 ce l'ho. Ho notato che la touring come la mia, stà molto bene con i cerchi che a smg (foto sopra) che credo siano quelli della coupè. Sono orginali bmw o replica? Ho visto su gomma diretto i prezzi delle gomme e sono poco + alti di quelle da 17, poi visto che lascio i cerchi da 17 per l'inverno le gomme mi durano un pò di più.Un ultima domanda è possibile montare gomme non differenziate su cerchi da 18?
ho visto dal vivo i nuovi M3 da 18" su una E91 e sono a dir poco belli!!! A vederli sembravano da 19, forse per via del rientro centrale delle razze. Cmq, bellissimi, io ci penserò :wink:
l'utente leo#74 li ha montanti e sono bellissimi, l'unica cosa che non mi ha convinto è ET diverso che determina che le ruote siano a filo filo
si sono originali, di un 330 e92 che me li ha girati. confermo come actarus: con i 18" solo differenziati
nella sezione zone 320 ne ho pastate alcune io per lui, prova a cercare foto per leo o qualcosa di simile:wink: