Ciao a tutti a giorni ordinero' la mia serie1 cabrio! dato che prendero' con pacchetto msport i cerchi in automatico sono i 261m volevo sapere se pur prendeto il pacchetto sportivo M si potevano mettere i cerchi 264 (quelli a stella da 18") perchè non l'ho ancora chiesto al concessionario pero' vedo che nel configuratore mettendo quei cerchi mi deseleziona il pacchetto sportivo m! sapete qualcosa?
idem... io ho appena acquistato una 135 e anche io volevo montare quei cerchi.. ma sembra non essere possibile, quei cerchi sono destinati alla 125 coupe.. al 3000 benzina asp..
Quei cerchi sono destinati alle versioni NON M sport, è come se uno su una futura volesse montare i 261, non si può fare se non come ricambi
orca miseria!! bhe ma sulla 135i io parecchie auto in foto che vedo su internet montano quei cerchi! come ricambio costano uguali? sto pensando di prendere i 17 msport rivenderli e prendere i 18" 264 conviene? con questi cerchi è proprio bella bella bella! xkè rimane sportiva ma i cerchi danno bo un effetto slanciato non so come spiegarlo!
La spiegazione la trovi nel post di qualche giorno fa di Ravellron riguardo appunto la possibilità di montare i cerchi 264 su 135i
questi cerchi sono meravigliosi!! anche io li volevo mettere nella mia al momento dell'acquisto, ma nn ci fu la possibilità perchè nn sono previsti x l'e81
Sono disponibili per tutte le cilindrate o motorizzazioni come optional non abbinabile a M sport. Io li ho su una semplice 118i
uffff chissa' perchè! APPELLO A TUTTI QUELLI DEL FORUM! sono disponibile ad uno scambio la ordinero' con i 18" Msport chi vuol fare scambio mi contatti in pm