ciao ragazzi! qualcuno saprebbe dirmi su quale modello di bmw erano installati questi cerchi? oppure su quale modello è possibile installarli....purtroppo non sono esperto di bmw, navigo meglio sulle italiane e francesi , ma ho ritirato 4 di questi cerchi e non so dove potevano essere montati :wink:. La signora che li aveva in casa ha detto che erano di suo zio ed erano sicuramente su una bmw, ma il modello non se lo ricorda proprio. i cerchi sono della BWA, 5 fori, misura 7Jx16h2 Secondo voi quanto potrebbero valere a spanne questi cerchi? sono in buone condizioni generali.....avranno quasi 30 anni quindi sono da riverniciare, però non sono storti e non hanno mai preso un marciapiede, solo qualche piccola ammaccatura dovuta da qualche sasso.... grazie mille. Alessio
R: info cerchi BMW anni 80 grazie! sai per caso su quale modello potevano essere montati? Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
in regola su nulla alla loro epoca, sulla e34 legalmente, ma non sono adatti esteticamente. come mozzi montano su e3, 9, 12, 23, 24, 28, 32, 34
R: info cerchi BMW anni 80 grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2