Sera boys&Girls avrei una richiesta. Ho il mio amico che ha una bmw e91 rest xdrive pack m, ex immatricolata germania e adesso san marino. Ha il problema di non avere nel libretto i cerchi compatibili e varie misure che puo montare. Dove possiamo recuperarle? il problema nasce sul fatto che attualmente monta cerchi da 17 differenziati per asse anteriore e posteriore. La domanda è: sulla xdrive con pack m cerchi da 16 per l'inverno si possono montare? Se si, misure?! Thanks
Paulino... La 320xd supporta i 16? Ti chiedo perche alcuni gommisti gli hanno detto di stare attento perche essendo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse ha i freni diversi dalla 320 normale e magari i 16 non ci stanno.
prova a porre la domanda qui..magari l'autore della discussione ti fà la cortesia di controllare sul libretto...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?299269-BMW-e91-320d-xdrive-2011-tira-vistosamente-a-destra&p=7531069#post7531069
come invernale può montare qualsiasi misura fra quelle utilizzabili dall'auto. trovi un riassunto sulla battuta porta lato guida. la 320xd esce coi 16 a meno che non monti i freni bmw performance. però, ripeto, come invernale può montare qualsiasi fra le misure indicate da bmw
non dare notizie false, pur di dire qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da 16 la F30/31 può montare 205/60-16 ora, non so come funziona a San Marino, in Italia deve chiedere il nulla osta a BMW e poi trascrivere le misure sul libretti tramite motorizzazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e io dove caxxo l'ho letto f31? sto invecchiando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Info cerchi 32D Ahahah Per San marino basta che siano ok o che nella loro banca dati ci sia quella misura. Loro, a differenza nostra che abbiamo il cartaceo come un papiro, la carta di circolazione e come una carta di credito con i dati essenziali dell auto. E poi anche in Italia non serve più il nulla osta della casa madre (era ora) basta che il fornitore del cerchio dia il certificato di compatibilità e il gommista che le monta un altro documento che è tutto ok e non ci sono pericoli.
Lo so!!!! dato che l'autore di quella discussione che ho linkato ha una e91 320xd avevo pensato che per velocizzare la cosa,potesse chiedere direttamente a lui!!! Si vergogni!!la rimando a visita urgente dal Dott. [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION]....
Ahahha... ... L'autore del altro thread parla di altri problemi. E non ha i 16 ma 18 da quel che ho capito.
L'avevo capito ma la procedura più corretta è quella di chiamare l'utente in aiuto qui altrimenti chi si vuole erudire in merito è costretto a girovagare per il forum: scrivendo qui invece le risposte sono tutte raggruppate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dicesi PRESBIOPIA (scritto maiuscolo così si legge meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Tenghiù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />