Ciao ragazzi, andando sulla baia ho trovato questa centraline che: non costa tanto da ottime prestazioni facile installazione non perdo la garanzia Qualcuno di voi sa darmi qualche aiuto??Ho una 318 da 140cv del 2009. Grazie e ciao spider81man
ciao spider io se fossi in te eviterei di prenderla perché alcuni l'hanno già provata visto il prezzo basso ma con risultati scarsi e nessuna garanzia in caso di danni, prova asentire l'utente gabo e chiedigli info sui moduli cntech io ne ho preso uno da lui ed e' una bomba :wink:
Che problemi hanno avuto per la precisione??? Cmq mi hanno offerto un modello "Dipa Sport" me lo consigliate???
a quale prezzo? io manderei un pm a gabo fidati rimarrai molto soddisfatto:wink: e il prezzo è un punto di forza:wink: inoltre ti segue personalmente durante tutti i procedimenti di taratura del modulo più di così :wink:
Ciao Spider81man, la DrakeBox2 funziona benissimo e tutti gli utenti che l'hanno provata sono rimasti entusiasti dei risultati. puoi leggere i feedback del venditore (draketuning_srl su ebay) e ne avrai la conferma. Diffida da Cntech in quanto non equivale assolutamente al prezzo per il quale viene venduta
Anche io l'ho avuto sotto una Volvo S80 D5 (185cv) e i risultati valgono piu' del costo del modulo se non si esagera con le regolazioni, gran tiro in basso fino a 3000 giri poi addolcirsi negli ultimi 1300 giri senza un gran guadagno in vel. max. Attenzione a non superare pero' il livello raccomandato perche' se la macchina non va in recovery succede che mentre vi divertite un sacco intanto gli iniettori si fottono come e' successo a me. Ma penso che e' una cosa che puo' succedere con qualunque modulo se usato in modo improprio.
....DRIIIIN!! Cacchio, sono già le 7.30 e devo andare a lavorare. Sono in ritardo!!! "...una serissima pubblicità che promette incrementi elevati di prestazioni, ma soprattutto RIDUZIONI MARCATE DEI CONSUMI. Ma va va...." /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent'ammè... trovami qualcuno con la Drakebox che lo porto a fare un turno a Monza a vedere quest'ascia da battaglia come si comporta!
Posto che ritengo che tutte le centraline/moduli quant'altro chiedano una contropartita (in termini di affidabilita', prestazioni e consumi) mi fanno sorridere i sei messaggi (ad oggi) di 320dtuning, soprattutto rileggendo questo (e considerando che gli altri cinque -anzi quattro considerando questo- non hanno un tenore diverso): Ciascuno potra' prendere le proprie decisioni.
Concordo su tutta la linea. Parlando dell'utente, è palese. Parlando dei moduli, tecnica, coerenza e conoscenza delle cose mi possono solamente far affermare che: "Più potenza, più consumi, più sollecitazioni meccaniche, maggior rischio rotture". Equazione alla base del tuning. Però, almeno la decenza di uscire allo scoperto... Cacchio...
ciao Sig. Drake... ok parlare bene dei (propri) prodotti ma attenzione a sminuire gli altri... noi (Cntech) non lo abbiamo mai fatto in tanti anni... se proprio lo si vuole fare almeno si accompagnino motivazioni tecniche e reali:wink: