Info cd navi Spagna

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Christar, 23 Luglio 2007.

1. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    il navigatore c'è l ho sulla grand scenic(renault), ho provato ad utilizzare il cd , perchè utilizzano la stessa marca di navi.(bmw e renault).
    Mi potete dire la modalita giusta per scrivere su cd correttamente il file , in modo che possa essere utilizzato dal navi?

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Scarica da QUI l'immagine ridotta del CD, espandi e aprila con un editor di immagini (MagicIso o UltraIso) trascina dentro il tuo file CARINDB, salva con nome e masterizza con un buon masterizzatore (Nero. ImagBurn). Dopo aver masterizzato verifica sul PC che il CD così fatto sia leggibile (apri qualche file). Dovrebbe funzionare ma forse non si vedono gli autovelox.

3. Christar

Christar Secondo Pilota

560
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    Dunque stavo provando or ora a masterizzare....

Ho aperto il file scaricato in formato .rar ed ho estratto con winrar il file con estensione .mdf
    Quest'ultimo l'ho rinomato .iso (semplicemente facendo tasto destro -rinomina...non so se sia giusto fare così anche per questi files)
    Poi ho tentato di masterizzarlo (con recordnow) come file immagine su cd-rw della sony....
    Parte la finestra di inizio masterizzazione ma non inizia perchp dice che ci sono problemi nella scrittura del disco...se vado su avanzate mi dice semplicemtne che potrebbero essere sporco e di pulirlo con una panno ecc ecc...ho pulito...pensavo fosse allora un cd fallato?!...ma fa la stessa cosa con 3 cd nuovi di pacca comprati ieri!
    Qualche aiutino?!grazie!

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    provare con un semplicissimo e affidabilissimo ImgBurn?...:-k (www.imgburn.com)

5. Christar

Christar Secondo Pilota

560
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    Ho provato con imgburn....metto il cd facccio partire la masterizzazione si ferma e mi da questo avviso:

DeviceIoControl (FSCTL_LOCK_VOLUME) Failed!
    Device: [1:0:0]: Pioneer DVD-RW DVR-K14 1.14 (D:) (ATA)
    Unable to lock volume for exclusive access
    Reason:accesso negato

Ho provato a formattare anche il cd nuovo...ho provato a cambiare anche cd...non so non mi era mai successo!
    Chiedo gentilmente consiglio a persone più esperte di me..(ci vuole poco..:mrgreen: )..
    Direi a caso a Symbian...od Angelych...:biggrin: :wink:

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    O il masterizzatore nn riconosce il dvd, oppure qualche altro programma in esecuzione impegna il masterizzatore e ImgBurn nn riesce ad ottenerne il controllo esclusivo...

Dai un occhio qui...

http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=212886

http://forums.afterdawn.com/thread_view.cfm/192779

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=54247

Condividi questa Pagina