Ciao a tutti ragazzi, sono intenzionato a montare la pellicola per i vetri oscurati dietro, e forse anche le strisce bmw performance, volevo sapere se qualcuno conosceva un "esperto" a buon mercato che mi faccia questo lavoro.. Anche solo il montaggio sul vetro perche' forse le pellicole le trovo gia tagliate.. Possibilmente zona bassa modenese oppure in prov di Ferrara! :wink:
io mi servo per oscurare i vetri e mettere pellicole protettive o cambio colore qui: www.carfashion.it ed è in provincia di bologna precisamente zola predosa,chiedi di andrea e di che ti manda nicola ragazzo con la mini vedrai che ti farà un buon prezzo. questa era la mia: http://www.carfashion.it/App/Realizzazione.asp?id=85
Ciao sono appena iscritto, vivo a San GIovanni in persiceto ma lavoro a Vignola :-D Io sulla mia 120d vorrei far fare i tre vetri posteriori oscurati e alla vetrifumè di Faenza mi hanno chiesto 180 euro .. prezzo molto basso rispetto quanto chiedono a Bologna...
Nicola hai qualche foto che si veda la macchina per intero? Qualcuno che ha fatto mettere le pellicole può postare delle foto?(magari e 91) Ciao grazie Leo(mo)