Buonasera a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi qualche info su come lavorano nella nuova carrozzeria Ceccato BMW di Padova? Qualcuno qua portato la macchina li? Se si come vi siete trovati? Ci sono altri carrozzieri a Padova che mi potete consigliare? Grazie
Info carrozzeria Ceccato Padova Se vuoi andare sul sicuro al 100% devi andare carrozzeria da Lio. Scorzé
Ok grazie! Mi piaceva il fatto che la concessionaria abbia una carrozzeria, sono bravissimi in carrozzeria e spero anche in carrozzeria, non c'è nessuno che ne abbia sentito parlare? grazie
Grazie, ti faccio una domanda, per destro intendi limena oppure quello a camin? E poi mi sfugge una cosa ma motorsport a legnaro ha anche la carrozzeria? grazie
Destro: Camin e Limena sono due punti della stessa Carrozzeria Destro, aprì a Limena quando l'allora Concessionaria BMW Automotor si trasferì da Padova (Via Venezia) a Limena appunto. Motorsport Legnaro: si, hanno la propria carrozzeria e lavora molto bene (fammi sapere se hai bisogno di un referente o una presentazione).
grazie mille delle info, girava voce che destro a Limena si occupasse di auto più prestigiose mentre destro a camin si occupava di auto più comuni, non so se è vero, diciamo però che io sarei più indirizzato tra destro e ceccato carrozzeria, sono molto pignolo e cerco una carrozzeria dove siano attenti ai dettagli, di destro ho sentito parlare bene ma non riesco a trovare nessuno che abbia testato ceccato carrozzeria grazie