ma sei matto????? IDRATARE le guarnizioni con crema per mani????????? ci sono lubrificanti specifici a base di silicone per guarnizioni!!!!....occhio pero' ad alcuni tipi che lubrificano troppo e creano parecchi scricchiolii del vetro che ,appoggiando sulla guarnizione troppo unta, scivola e provoca rumori vari.... si dice sul forum (sezione 3er cabrio credo..) che vada bene una crema per calzature particolare...qualcuno sembra aver provato con esiti molto positivi...non saprei dirvi di piu'....
quindi che crema devo usare...quella x le scarpe.... cmq skricchiolii nn ce ne sono...ma se posso usare qualcosa di migliore...vado a dare u okkiata!!!
come dicevo sopra ci sono molti prodotti per la cura delle guarnizioni...tra cui uno originale BMW....ad ogni modo qualsiasi prodotto di BUONA QUALITA' per guarnizioni va' bene.... se avete il garage vi consiglio di lasciare i finestrini leggermente abbassati per non lasciare deformate permanentemente le guarnizioni dei vetri....a lungo andare le guarnizioni si deformano leggermente...SOLO PER VERI MANIACI PERO'!!!!!
con la Vaselina si generano parecchi scricchiolii poiche' la guarnizione rimane troppo unta....fidati e scegli prodotti appositi o di mamma BMW....
lunedi sono al conce!!!al volo!!! grazie... cmq...ho comprato il silikon spry...arexons...adatto alle guarnizioni!!! + tardi lo collaudo!!!
z4ever... scusa ma tu hai il numero di codice del prodotto per guarnizioni di mamma BMW? me lo manderesti così me ne ordino una confezione. grazie ...comincia il sole e devo preparare la pupa.....
anche la mia di notte è in garage... il giorno però mette il naso fuori...... ...e le piace un saccco. se non sai quale è il codice fa nulla......ti ringrazio ugualmente. Vai al ra2/3 aprile? QUALCUNO SA QUALE è IL NUMERO DEL CODICE PRODOTTO PER LE GUARNIZIONI?? GRACIAS