Info cambio colore auto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info cambio colore auto

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Teokappatiemme, 14 Febbraio 2007.

1. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Salve, dato che avevo intenzione di sostituire la mia auto ieri sera in tangenziale ovest un camion ha pensato bene di perdere una gomma e ovviamente mi ha centrato in pieno.
    Ora, il davanti non c'è più, la gomma è praticamente passata sotto la vettura(dopo l'urto) e si è girata sotto la macchina(facendomi sobbalzare e galleggiare manco fossi un off-shore..) finendo per uscire dalla fiancata(non chiedetemi come..).
    Morale che dopo aver centrato e tritato tutto quello che c'è sotto mi sono anche rifatto l'altra fiancata finendo contro il guard rail.
    L'unica cosa sana è il baule, dato queste premesse mi stavo chiedendo se è possibile cambiare colore all'auto senza bisogno di dover apportare modifiche a libretto o in motorizzazione.
    Siccome devo venderla e siccome è bourdeaux ci scommetto che se la mettessi in vendita nera o blu il tutto risulterebbe più semplice...
    Cambiare per cambiare a questo punto conviene fare le cose fatte bene..voi che dite?
    Ah, l'auto è una classe a 170cdi :mrgreen:](*,)#-o

2. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    non dovrebbero esserci problemi visto che sul libretto di circolazione il colore non è riportato.

3. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    puoi farla di qualsiasi colore senza problemi..
    l'unica cosa è che se vuoi cambiare colore spendi un pò di più in quanto devono anche smontare motore e tutto il resto per spruzzare anche lì.
    Comunque se devi venderla certamente è più facile con un colore tipo grigio, nero, blu.... bordeaux è bruttino e non si usa più.
    ciao
    pier

4. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    grazie dell'info, adesso vedrò il da farsi ma sicuramente la faccio nera prima di venderla...tanto mi pagano tutto perkè cmq è già da smontare per il 90% credo..

Condividi questa Pagina