Salve, dato che avevo intenzione di sostituire la mia auto ieri sera in tangenziale ovest un camion ha pensato bene di perdere una gomma e ovviamente mi ha centrato in pieno. Ora, il davanti non c'è più, la gomma è praticamente passata sotto la vettura(dopo l'urto) e si è girata sotto la macchina(facendomi sobbalzare e galleggiare manco fossi un off-shore..) finendo per uscire dalla fiancata(non chiedetemi come..). Morale che dopo aver centrato e tritato tutto quello che c'è sotto mi sono anche rifatto l'altra fiancata finendo contro il guard rail. L'unica cosa sana è il baule, dato queste premesse mi stavo chiedendo se è possibile cambiare colore all'auto senza bisogno di dover apportare modifiche a libretto o in motorizzazione. Siccome devo venderla e siccome è bourdeaux ci scommetto che se la mettessi in vendita nera o blu il tutto risulterebbe più semplice... Cambiare per cambiare a questo punto conviene fare le cose fatte bene..voi che dite? Ah, l'auto è una classe a 170cdi
puoi farla di qualsiasi colore senza problemi.. l'unica cosa è che se vuoi cambiare colore spendi un pò di più in quanto devono anche smontare motore e tutto il resto per spruzzare anche lì. Comunque se devi venderla certamente è più facile con un colore tipo grigio, nero, blu.... bordeaux è bruttino e non si usa più. ciao pier
grazie dell'info, adesso vedrò il da farsi ma sicuramente la faccio nera prima di venderla...tanto mi pagano tutto perkè cmq è già da smontare per il 90% credo..