Salve a tutti, ho dei problemi con il cambia cd, non c'è qualche anima pia che ha lo schema elettrico dei collegamente tra cambia cd e autoradio bmw businnes??? Grazie ddi tutto
Info In pratica questo, ho gia montato tutto, nel cavo di collegamento da cd ad autoradio, mi trovo 3 fili e uno spinotto da montare, che va inserito nell'autoradio, ma di spazi nello spinotto ce ne sono 6 di cui 4 con un piccolo numero, nn verrei sb agliare nell'inserirli??? se mi potete aiutare?? grazsie
Info Adesso ho rimontato, se mi dai le due combinazioni controllo, ma la radio e la versione cd businnes, e lo spinotto in questione è piccolo e rattangolare....
L'avevo realizzato per un acquirente di ebay e ho deciso di pubblicarlo, l'ho messo pure nel post degli schemi del navi, appena ho un pò di tempo faccio pure quello per la BM54 :wink:
Info Ho collegato tutto come avete detto, funzionaaa.... passo successivo, se possibile farlo???? è possibile montare un ulteriore interfaccia, per collegare anche un i pod??? e ipoteticamente avere un elenco brani sul display della radio???? Grazie
Info ciao, c'è uno schema per il montaggio, e lo posso montare anche se ho gia montato il cambia cd????? che costo ha questa interefaccia???? Va bene solo con i pod oppure altre lettori di mp3??? Grazie