Raga un info, un mio amico è intenzionato ad acquistare un navigatore completo per serie 1 e87 ma il navigatore non ha cablaggio. Come è possibile ricreare il cablaggio, dato che in giro non si trova, e in bmw non lo vendono? Grazie Anticipatamente....
per la serie uno se vuoi montare il pro hai bisogno del monitor ripiegabile del ccc del cavo di interfaccia video tra ccc e monitor del cavo di antenna per gps del controller e relativo gablaggio ( piu rete most per programmazione e agg eventuali acc tipo telefono )
Infatti, qui cè tutto... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=009&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=190135762902&rd=1&rd=1 Manca solo il cablaggio, ed era quello che chiedevo come poter recuperare....
Il tizio dice che per 600 li da, e forse anche a 500... Questo mio amico dice che vorrebbe prenderli ma non ha idea di come si creino i cavi, percui forse lascia stare... Esistono guide??
Boh non so, ripeto io no ne capisco nulla... Beh ci rinuncio io e lui pure, era un prezzo veramente buono...