info bracciolo anteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info bracciolo anteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cyberjabba, 14 Ottobre 2007.

  1. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Ciao,
    avrei una mezza idea di montare il bracciolo anteriore, ma facendo un giro su ebay ho notato che se ne trovano solamente in pelle nera, mentre la mia ha gli interni in tessuto blu. La mia domanda sorge spontanea, esistono solo in pelle nera? :-k
     
  2. vacky318Ci

    vacky318Ci Collaudatore

    410
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    Bmw 318 Ci 143CV+Suzuki GSR600
    Ciao,
    blu non l'ho mai visto! Su ebay.de se ne trovano un sacco basta scrivere "e46 armlehne" e ti vengono giù quelli che ci sono..

    Io l'ho preso qui:
    http://search.ebay.de/search/search.dll?sofocus=bs&sbrftog=1&from=R10&satitle=armlehne+e46&sacat=-1%26catref%3DC6&sadis=200&fpos=Postleitzahl&sabfmts=1&saobfmts=insif&ga10244=10425&ftrt=1&ftrv=1&saprclo=&saprchi=&seller=1&sass=autotuningonline&fsop=1%26fsoo%3D1&coaction=compare&copagenum=1&coentrypage=search&fgtp=

    Spedizione veloce, sui 30 euro. Costo del bracciolo 129 EUR (+ 30) per quello in similpelle (Kunstleder) e 159 (+30) per quello in pelle vera (Echtleder). Io ho preso il secondo, perfetto e facile da montare, compreso il tunnel nuovo!

    Altrimenti se riesci a recuperarne uno usato lo fai rifoderare del colore che vuoi, non dovrebbe essere una gran spesa.. Però devi trovare anche il tunnel possibilmente senza troppi graffi!
    Ciao
     
  3. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Grazie delle info, praticamente mi pare di capire che dovrei prendere quello grigio chiaro... la prossima settimana girerò un pò per sfasci e in caso non lo trovassi credo mi butterò sul nuovo.

    Ciao! :wink:
     
  4. vacky318Ci

    vacky318Ci Collaudatore

    410
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    Bmw 318 Ci 143CV+Suzuki GSR600
    Comunque se hai dubbi sul metterlo o no... METTILO!!! Anche io non volevo spenderci soldi, alla fine mi sono convinto e posso dire dopo qualche mese che è di una comodità pazzesca guarda! Ti fa anche stare dritto con la schiena appoggiando entrambe le braccia ai braccioli, anche per il passeggero è comodo e hai anche il vano porta oggetti.. Insomma è molto funzionale e rilassante..

    In bocca al lupo ti auguro di trovarlo al minor costo possibile! Ciao
     
  5. Tommy_Roma

    Tommy_Roma Collaudatore

    271
    1
    19 Gennaio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW 320Ci Topa (z)
    Guarda, fai anche un salto in concessionaria.
    Io l'ho pagato con il tunnel 205 euro. Montarlo è molto facile.
    Esistono solo nero, beige e grigio.
    Dipende dalle plastiche interne della tua macchina.
    Io credo di avere l'unica BMW al mondo con le plastiche nere e le stoffe grigie (mah...) e il bracciolo è tutto nero!

    Ciao

    TOMMY
     
  6. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Grazie a tutti! :wink:
     

Condividi questa Pagina