Aggiorno ufficialmente la configurazione: Bmw 520d F10 - Black pastello 223 VDC Controllo elettronico ammortizzatori 2TE Cambio Automatico con leve al volante 302 Antifurto con telecomando 358 Parabrezza benessere 3AG Telecamera posteriore 465 Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 481 Sedili anteriori sportivi 488 Supporto lombare elettrico sedili anteriori 524 Adaptive Light Control (ALC) 575 Presa di corrente 12V aggiuntiva nel vano piedi passeggero 5AC High Beam Assistant 5DL Surround View 654 Radio digitale DAB 688 Sistema di altoparlanti HI-FI Surround Harman/Kardon 6AM Real Time Traffic Information 6AP Remote Services 6AR Internet 6WB Quadro strumenti full display a colori 761 Vetri oscurati laterali e posteriori e lunotto 775 Rivestimento padiglione interno antracite 7FH BMW Service inclusive NB 5/100 7S2 Luxury Line 255 Volante sportivo in pelle a tre razze 2W1 Cerchi Styling 454 18" FLCLZ Pelle Dakota nero 4CE Modanature interne in legno pregiato Fineline 430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 431 Retrovisore interno autoanabbagliante 4UR Pacchetto luci interne 508 Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) 5A1 Fari fendinebbia a LED 609 Navigatore BMW Pro 6AK ConnectedDrive Services 6NS Interfaccia bluetooth avanzata 6UH Traffic Information Plus In grassetto gli optional contenuti nel pacchetto Luxury.
veramente una bella configurazione, con un piccolo sforzo avresti dovuto mettere i sedili comfort /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh, anche il pacchetto vision completo e anche i fari full led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovevo trovare un limite purtroppo.
IMHO molto meno importanti. I sedili comfort te li godi al 100% i fari full led belli si ma li usi molto meno
Sì. Ma prendere i sedili confort senza pelle Siena, sedili riscaldabili e ventilabili, secondo me non ha tantissimo senso. Penso che i sedili sportivi completamente elettrici abbiano anch'essi dei vantaggi. Per esempio occupano meno spazio e sono leggermente più contenitivi. Ovvio che i confort sono superiori. Siccome la spesa non era solo la differenza tra sedili sportivi con lombare elettrico. Ma difatto era un + 2800 di listino + 600? di listino di pelle siena, allora ho rinunciato. Ma in compenso ho messo altro. Impianto hifi in primis.
che occupino meno spazio OK che siano meno contenitivi ho i miei dubbi, con i fianchetti regolabili la parte alta dello schienale regolabile separatamente li fanno calzare come un guanto e sono molto confortevoli, fattelo dire dai vari utenti che proprio in questo periodo hanno fatto questo UPgrade. Poi non per forza devono essere riscaldabili e ventilati. Certo che se la differenza è di 2800€ hai ragione, io pensavo che bastava meno di 1000€ per lo step successivo. Per i fari led.... certo sono molto belli e molto validi ma anche i xenon ALC non scherzano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I fianchetti regolabili li hanno anche gli sportivi. Le differenze, oltre alla finitura e l'imbottitura sono: Poggiatesta attivi. Funzione Memory Parte alta dello schienale regolabile Supporto lombare elettrico Il tutto al prezzo di euro 2320 Da aggiungere la pelle Nappa e sedili riscaldabili + ventilati al costo di 760 + 400 + 840 = 2000 euro Totale 4320 euro Quindi aveva più senso mettere il pacchetto interior confort a euro 2480 e aggiungere Nappa, riscaldabili e ventilabili. Totale 4480 euro Avrei avuto in più anche il confort access system e il clima a 4 zone. Invece ho preferito spendere 660 euro per i sedili sportivi e aggiungere il supporto lombare elettrico a 380 euro. Totale 1040 euro Prezzi di listino Rapporto prezzo/qualità secondo me imbattibile. Voglio precisare che non faccio l'agente di commercio, quindi non utilizzo l'auto come mezzo per lavorare. Per questo motivo ho preferito uno all'altro, diversamente avrei puntato al pacchetto confort penalizzando altre cose. Parlando di prezzi netti e volendo fare il paragone 1:1 I sedili sportivi al netto costano euro 500 I sedili confort al netto costano 1780 Quindi, ben 3 volte più. Certo non sono la stessa cosa. Ma io tengo molto a fare il paragone costo/qualità. Secondo me è di molto a favore dei sedili sportivi. Se invece la macchina per me era un mezzo di lavoro, ripeto, puntavo più al confort che ad altre cose futili. D'altronde, di optional, al listino ho speso 20.502 euro non ditelo a mia moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi avevo margini di manovra, ma non l'ho ritenuto né conveniente né necessario.
Ecco perché non lo trovavo nel configuratore !! Scusa CiccioX5, sai se sul 520d luxury F10 basta riprogrammare per avere anche SPORT+ ? Come forse avrai letto, ho cambio automatico con leve al volante con configurazione che arriva a SPORT. (scusa DeltaDelta se approfitto del tuo post) bye
Info BMW 520d luxury Hai i paddle? Postmonti il cambio sport come tanti ( me compreso ) hanno fatto qui.... La differenza di cambiata sfido chiunque a sentirla credimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da IPhone 6 Pacca
Info BMW 520d luxury No non cambia niente anche se alcuni scrivono che cambia 0.002millisecondi in meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ho comprato su ebay la manopola del cambio sport è montata in 4 minuti di orologio ( 5 Viti da svitare e levate il tuo e attacchi il nuovo ) Costo 150€ spedito Inviato da IPhone 6 Pacca
Ma sulla mia 520 che non potevo scegliere come optional cambio sportivo, visto che ho il VDC, secondo te avrà la modalità sport +?
Info BMW 520d luxury Si secondo me si col vdc hai la sport+ Io avevo cambio normale sulla mia ed ho lo sport+ ed ho VDC Inviato da IPhone 6 Pacca
Help me Paccagnella. Ricapitolo 520d F10 con cambio automatico e leve al volante (solo sport) Che devo fare per avere sport+ ? Non penso basti montare la leva del cambio differente. Quanto ti è costato il postmontaggio del cambio sportivo? grazie e scusate
Tranquillo, utilizza pure questa discussione. Senza problemi. Qualsiasi informazione è sempre utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Poi posta le foto. ...e occhio ai piccioni: le auto nuove li attirano. Porta con te una boccetta d'acqua e un piccolo panno per intervenire rapidamente. E' TREMENDA !!!!