Ciao a tutti. Ho comprato da due giorni la mia prima BMW, una 318d Touring MSport. Il concessionario - diciamo - non ha investito molto tempo nelle informazioni e nella presentazione della macchina ed ho alcuni dubbi che spero potrete aiutare a dipanare: - lettura cartelli stradali limite velocità - nella strada di campagna che faccio per arrivare a casa non ci sono cartelli ma il display mostra quello dei 90 km/h. Sapete perché? - caricare il telefono - non vedo l'accendisigari, dove posso inserire il caricabatterie da auto o il cavetto? - marce - si ha modo di visualizzare sul display la marcia inserita (cambio automatico)? Grazie. Ciao a tutti
Vedi sotto - lettura cartelli stradali limite velocità - nella strada di campagna che faccio per arrivare a casa non ci sono cartelli ma il display mostra quello dei 90 km/h. Sapete perché? Probabilmente recupera le informazioni direttamente dal file della mappa - caricare il telefono - non vedo l'accendisigari, dove posso inserire il caricabatterie da auto o il cavetto? Dovresti anche avere la presa usb sotto il bracciolo centrale - marce - si ha modo di visualizzare sul display la marcia inserita (cambio automatico)? NO
Ciao, le marce le puoi visualizzare solo se metti il cambio in sequenziale. In modalità automatica invece non puoi visualizzarle.