... ho chiamato la concessionaria BMW dove di solito mi servo ed ho chiesto info relativamente ai black line che ho scoperto grazie a questo forum... il magazziniere mi ha risposto che non esistono ! Potreste darmi qualche riferimento e/o codice per fargli capire di cosa stiamo parlando? Vi ringrazio in anticipo.:wink:
Uhm..anche da me ha faticato a trovarli a sistema (anche se almeno sapeva cos'erano..)..digli, per aiutarli, che li trovano come kit tra i ricambi per E90/E91..in ogni caso mi ha sparato un 232 € + Iva + Montaggio..quindi li prenderò su ebay.de risparmiando un bel po' di soldini..:wink:
pagati in conce 230 euro montati e ivati............................:wink: non ho pagato ovviamente il montaggio e mi ha fatto un pò di sconto sul prezzo....................... Quando ho tempo se vuoi guardo sulla fattura il codice del ricambio.....................solo che la mia è una berlina...................per il touring credo sia diverso..........
Ciao Shop........................ no li ho presi alla Sanremo Motori.............................finalmente hanno aperto e sono operativi al 100%.......................era ora.
ah ecco...ora vedo allora..ma, curiosità mia, Sanremo Motori è sempre del gruppo Cuneo/ Savona Motori??? aggiorno con il link al sito Oem con il codice per i blackline.. E91 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VU31&mospid=48831&btnr=63_0949&hg=63&fg=95 E90 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VC31&mospid=48480&btnr=63_0949&hg=63&fg=95
cavoli che tempismo... grande Schopenhauer! Quindi ricapitolando la mia è touring (quindi E91) e dovrei dargli i codici in corrispondenza degli articoli 02-03? Giusto? (P.S. complimenti per i cerchi... io monto gli stessi con distanziale post 1.8)
..certo ma non credo sia necessario il kit completo perchè i porta lampade dovrebbero rimanere identici... o sbaglio?
Mah..in teoria ti vendono solo tutto il kit..a quanto ho capito..non puoi acquistare i singoli pezzi..cmq, chiedi il prezzo, poi fai un giro su ebay.de e vedrai quanto risparmi..oltretutto tutti dicono che è semplicissimo momtarli..:wink:
chiamato in bmw e verificato... il "magazziniere" aveva interrogato il catalogo per la E46 ecco perchè non li trovava. Comunque conviene comprare il kit completo... si risparmia... Non ho resistito alla tentazione.. kit ordinato.. in compenso mi ha fatto un ottimo sconto.. 230€. Grazie ragazzi, caso risolto in 10 m. Complimenti!
chiedi in conce il prezzo montaggio incluso....................................:wink: a me non hanno fatto pagare il montaggio in quanto li conosco da quando ero un bambino ............................però ad un altro ragazzo che è endato a montarli sulla sua 330d hanno chiesto la bellezza di 50 euro di manodopera.............. Cmq hai fatto bene a prenderli in conce........................è vero che su Ebay.de li trovi a meno ma te li devi montare e se aggiungi le spese di spedizione risparmi 20-30 eur al max.....................inoltre se un domani avessi infiltrazioni d'acqua o altro puoi tranquillamente andare a rompere le balle in officina..............:wink:
Beh..io risparmio un bel po' di più..nel senso che in conce vogliono 278 € (prezzo pieno senza sconti), su ebay li ho trovati a 195 € spediti..
...se mi fanno storie li monto io... per un lavoro del genere non gli darei manco 10 euro... con tutto quello che si "fragano" sui tagliandi!
Guarda, io sono reduce da 30 e passa euri per cambiare le termiche con le estive (già montate sui cerchi ovviamente..)..quindi..nn mi fido più..
Uhm..sai come funziona in Cuneo Motori..che un conto sono i commerciali sulla vendita auto, disponibili a far sconti..un conto è l'officina/magazzino ricambi, che non ti toglie manco un centesimo...
ebbene sì per i 19.........................però resisto alla tentazione................almeno spero Volevo fare due foto........................ma è un periodo che và già bene se ho il tempo per lavarmi le chiappe.............................figuriamoci la macchina!