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info biellette antirollio

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da 3355hotwheels_123, 4 Giugno 2011.

  1. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.743
    1.024
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    556.543
    BMW 520 F11 M///
    Grazie mille a che bella roba pare anche di buona fattura

    Come ti trovi ?

    Le anteriori sai che escursione di recolazione hanno ?
     
  2. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.509
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Quoto Marco (///M3).
     
  3. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.124
    396
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
  4. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.743
    1.024
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    556.543
    BMW 520 F11 M///
    R: info biellette antirollio

    Ottimo allora ah faccio un pensiero secondo voi il modello giusto per anteriormente quale sarebbe?

    inviato con fatica con motorola Star Tac
     
  5. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.743
    1.024
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    556.543
    BMW 520 F11 M///
    Vedendo il sito penso che il modello sia questo tra quelli selezionabili

    http://www.turnermotorsport.com/p-3849-turner-motorsport-adjustable-front-sway-bar-end-links-pair.aspx

    Quello che non capisco è la lunghezza pare siano come originali , al max si accorcia.

    Invece un dato tecnico la barra per lavorare bene deve essere il piu possibile parallela al terreno o si possono fare delle regolazioni diverse?

    Esempio :

    avantreno rigido saltellante = allungando la bielletta migliora ?

    Oppure

    Avantreno troppo morbido = accorcio la bielletta migliora ?

    Partendo da una posizione parallela diamo con valore neutor ' 0 '
     
  6. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.823
    651
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Io mi trovo bene.

    Per le escursioni i valori esatti non li so, però sul sito dovrebbero esserci scritti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.823
    651
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    IMHO la lunghezza la vari in base all'abbassamento più o meno spinto della vettura più che per la regolazione della barra stessa visto che i fori di regolazione della stessa sono assai vicini ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.743
    1.024
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    556.543
    BMW 520 F11 M///
    Ok quindi non varia nulla allungando a accorciando mantenendo la stessa altezza della macchina, giusto.

    Quindi come dicevo la barra deve essere piu parallela al terreno possibile. Per aumentrere la rigidità invece utilizzi i fori di attacco della bielletta , capito giusto?
     
  9. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.823
    651
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Per aumentare la rigidità della barra antirollio devi solo variare il punto di fissaggio della bielletta sulla stessa.

    La lunghezza della bielletta conta per gravi abbassamenti che portano ad avere un range di movimento della stessa (con la bielletta standard) tale da avere interferenze con altri organi della sospensione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.743
    1.024
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    556.543
    BMW 520 F11 M///
    Ok perfetto gtazie mille delle info allora.
     

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