Su ebay ho trovato questa radio... qualcuno ha maggiori informazioni? com'è? è valida?? http://www.ebay.it/itm/DYNAVIN-DVN-E8X-Autoradio-Navigation-DVD-Bluetooth-D99-BMW-E81-E82-E87-E88-1er-/251150283259?pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autoradios&hash=item3a79b931fb&_uhb=1#ht_5335wt_1186 http://www.dynavin.com/products/product_dnv_e8x.php
io conoscevo l'altro modello 2din, ma questo con il touchscreen tra le bocchette sinceramente mi ispira di più... solo che volevo sapere se qualcuno l'aveva già vista e/o comprata come si comportava il software... per il prezzo ancora non stò facendo questi ragionamenti ma più sulle caratteristiche e la qualità della radio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sulla sezione hi-fi, radio etc mi era sembrato di aver letto, da un utente del forum, che questo modello non era un granche'. Dovresti provare con una ricerca mirata e secondo trovi le recensioni. Penso che molte delle funzioni siano legate agli optionals, il prezzo mi sembra altino per una radio di quel tipo, onestamente andrei su marche e modelli piu' blasonati per la stessa cifra.
il problema con altre marche è che non mantengono la linea degli interni quindi o o sta marca o l'upgrade alla professional della bmw. io ho fatto una ricerca mirata sul forum e mi sono imbattuto in questo messaggio da parte dello staff... ma c'è ancora stò divieto??' 8-07-2011, 14:55 # In seguito a ripetuti reclami del rivenditore italiano della marca "Dynavin" è cancellata superficialmente anche questa discussione. Nell'attesa di vagliare un divieto assoluto di parlare della suddetta marca su questo forum si invitano tutti gli utenti di non aprire discussioni inerenti questo marchio ne di discuterne in altri thread generici. Certo della Vostra compressione si rimane a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento via pm. Grazie. Lo Staff di BMWpassion forum.
salve ragazzi , io vorrei sapere una cosa ... montando questi autoradio poi perdiamo l uso dell uscita aux-in sotto il poggia braccio centrale oppure basta comprare un adattatore??
Ciao io l'ho montata 3 anni fa' ho il modello d95 l'ultimo e' il d99 che ha doppio sintonizzator fm , migliore audio in bluetooth , sistema operativo android. sono iper soddisfatto e la ricomprerei non ce altro prodotto che si integra nella placia cosi e con tutte quelle funzioni io ho anche digitale terrestre che si vede bene anche a 100km/h almeno a Roma. Navigatore Igo Primo una bomba e graficamente non ce paragone con nulla. La qualità audio e superiore alla business di molto io ho montato anche tweeter di qualità separati e non ce paragone come si sente ora. Montandolo perdi i Going degli avvisi e l'aux vicino al freno a mano. Ma hai tanti ingressi che e' praticamente superfluo tra ipod, usb ,e sd,aux riesci ad avere 200gb di musica video film ecc. ecc. Inoltre Hai la temperatura dell'acqua litri carburante visionabili da display. Ovviamente i video in movimento non si possono tenere in teoria basta premere il tasto e si nasconde in un attimo..[h=3][/h]
Ottimo mi fa piacere che il tutto funzioni ancora egregiamente e che , soprattutto, tu ti possa ritenere soddisfatto a distanza di tempo soddisfatto dell'acquisto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">