Fidati, abito a 100 KM dall'Austria, e domani parto per Brno in Repubblica Ceca. Ci vado senza passaporto, come sempre. In teoria passo l'Austria e poi proseguo dritto, ma se voglio fare tutta autostrada devo sconfinare in Slovacchia. A giugno un mio amico è andato a Bratislava (Slovacchia) sempre senza passaporto.
azz mi spiace della semi-mala-informazione che ho fornito Nel 2001 quando andavo per lavoro in Rep. Ceca serviva il passaporto. Naturale che sia passata un pò d'acqua sotto ai ponti
io una settimana fa ero da quelle parti con la moto.... Bè sono passato da Italia, ad Austria a Slovenia più volte, e mai una volta che ho tirato fuori i documenti o tolto il casco... pochi secondi, e via...
Addirittura, al ritorno ni Italia dalla Slovenia, al confine, ci lasciano passare, come al solito, e uno dei poliziotti sento che fa... Dai dai.. aprite... gas gas, fateci sentire un pò di musica... Nessuno che lo avesse fatto... sai ma che non ci fosse una pattuglia pochi metri più avanti e che loro te lo facevano apposta...
Hihihihi...che cretini che sono, certo che a stare li tutto il giorno a veder passare gente sai che balle ??? Te credo che poi sono fuori di zucca....