info assetto M e46 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

info assetto M e46

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da xronnyx, 6 Dicembre 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    se volete un bell assetto, coi contro, non per piloti ma per persone che semplicemente amano guidare allegri e sportivi: koni giallo.

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    i miei hanno la metà dei tuo km quindi figurati...comunque non capisco il tuo post.
    Prima dici che non sai come guardare se una ha l'assetto o M o no e poi salti sù che a occhio in 5 minuti hai visto subito che la mia non ce l'ha...deciditi una volta per tutte.
    O lo vedi senza dubbio e allora il post è inutile altrimenti cosa ne stiamo quì a parlare?
    La caxxata che ti ha detto quel tizio dei distanziali è na gran *******ta visto che sul forum c'è chi li ha montati sull'assetto M,anzi anche sù assetti più spinti e non ha avuto problemi

Ultima modifica di un moderatore: 8 Dicembre 2008
  3. xronnyx

xronnyx Amministratore Delegato BMW

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4

i km spesso non centrano... nn per dire che i tuoi siano sfatti.... è la verità..

il golf di mia mamma ha 185.000km, lo usa mia mamma e gli ammo sono finiti...

ti ricordi il mercedes che avevo l altra volta??? ti ricordi quanti km ha??

ha ancora i suoi originali... e vanno molto bene... :lol:

4. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    I miei non son sfatti di sicuro e i km c'entrano eccome...adesso non tirarmi fuore caxxate che una macchina con 100000km ha gli ammo messi meglio che una di 60000....e poi il fatto che la tua e quella di Geno s'imbarca te lo posson dire anche Peo e Carlo,mica me lo son sognato.

5. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640

il post l ho aperto perchè la macchina non ho modo di vederla.... il tipo abita lontano.... e lui non se ne intende tanto....

secondo lui non ce l ha...

no ti agitare giacomo.... :wink:

6. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640

lo so che non sono sfatti....

però invece il fatto dei km centra eccome... gli ammo sono quansi come i dischi.... dipende da come lu tratti.... c è chi finisce i dischi a 50.000km e chi a 100.000 li ha ancora a metà...

altro esempio...a mè piace andar forte.. e i miei disci sono messi quasi come quelli del golf di mia mamma.. e ci sono 85.000 km di differenza...

7. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Allora caxx suoi :mrgreen:
    Comunque l'unica certezza è fare lo storico degli optional và in BMW con il telaio e gli dicono anche il colore dei tappetini :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640

sicuro da fuori darà questa impressione.... non dico mica che non è verò... anzi... se me lo dici te ci credo più che se me lo dica un altro...

però a guidarla mi sembra molto buona, e non ho quell impressione li...

e non è per fare il figo è, ma non sono il primo finto tiratore della domenica...

9. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640

ma no.... :D è il cugino di un mio amico... non che mio meccanico.... :D

quello che ha il sabb 900 turbo.. che ti dicevo l altra volta...

non c è un modo per guardarci su internet??

io mi ricordo che un ragazzo sapeva fare a vederlo per certo...

una stori che tipo sulle molle dell M c è tipo una riga o roba del genere...

A 1 persona piace questo elemento.
  10. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    giacomina???? dai, parla ancora con mè.. :D

11. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.181
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech

trovami un assetto sportivo fornito dalla casa (della stessa categoria non di una lotus elise!) rasoterra che spacca la schiena in due.......è che qua ci si fissa sul nome senza badare alla sostanza...se lo chiamavano assetto sportivo pippo ti faceva differenza?:mrgreen::mrgreen:

12. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

ma l'imbarcamento/rollio è causato da molle/barre stabilizzatrici, in minima parte dagli ammortizzatori... :wink:

13. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.181
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    insomma rox io ho gli ammortizzatori da buttare e l auto è diventata una barcone in curva:mrgreen:

14. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    sicuramente in curve strette lo noti più che in curvoni perchè un ammo senza compressione/estensione non offre alcuna resistenza alla molla, specie in trasferimenti veloci... però io mi riferivo in particolare al motivi del rollio fra assetto standard e sportivo, ma entrambi efficienti, in questo caso il secondo piega meno sopratutto grazie alla rigidità e alla minore escursione della molla, non tanto per differente taratura dell'ammortizzatore...:wink:

15. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640

bravo... a fare un bel lavoro ci vorrebberò le molle un pelo più dure e un briciolo più basse...
    ma gli ammo non hanno veramente niente che non vanno.. (sto parlando degli M)..

però alla fine se ci pensi è giusto che la tarazione sia cosi...

ipotizzo: facciamo finta che io non ci capisco niente di macchine.. e che sto assetto M sia un assetto racing già dalla casa..

io vado a comprare la macchina.. e dico che vorrei l assetto sportivo...(anche solo per un semplice fatto di estetica..)

prendo la macchina.. esco.... prendo una buca hai 100 (perchè alla fine la macchina assettata ha un suo modo di essere giudata.. e molti lo ignorano) e piego un cerchio... io vado in bmw a lamentarmi(da bravo ignorante)...

e dico: mi avete venduto una macchina che se prendo una buca hai 100 si piegano i cerchi??

invece una M3 è un altra macchina...

almeno.. secondo mè il loro ragionamento è questo..... :wink:

16. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    jacky?? sai da dove si vede anche se hai lassetto?? monta su in 4 o in 5... senza l assetto la car scende abbastanza in più...

Condividi questa Pagina