INFO ASSETTO M e PERFORMANCE | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

INFO ASSETTO M e PERFORMANCE

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da miche80, 4 Settembre 2010.

1. Tiger982

Tiger982 Direttore Corse

1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    ti conviene chiedere in conce kenzo...

2. whitebeat

whitebeat Collaudatore

442
    27
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    823
    BMW e92 320d molto personal
    Ho già chiesto il prezzo e sarei pronto a montare l'assetto bmw performance sulla mai cucciola, dato che ora monta l'assetto normale. Ti vorrei domandare delle curiosità assolutamente importanti:

1. Come si comporta la macchina rispetto a prima/ noti delle differenze a bassa e alta velocità nella durezza della sospensione?

2. Quando prendi buche piccole, senti un forte colpo?? Si muovono tanto le plastiche o senti cigolii nella macchina?

3. ho visto che hai un garage dove scendi sicuramente con una rampa, avendo pure io una rampa abbastanza ripida, ci sono problemi di grattare il muso o il paraurti posteriore??

premesso che avevo una serie1 attiva con assetto m-sport e cerchi 17 con rft prima di questa e si sentivano i colpi, ma la guida era estremamente dinamica e sportiva come piaceva a me. Adesso con i cerchi da 18 nuovi monto delle gomme normali, quindi potrebbe essere un giusto equilibrio con assetto bmw performance. Anche perchè direi che come spesa è meglio il performace che quasi la stessa cifra per quello m-sport, cosa dici? mi piacerebbe vedere una foto di giorno laterale con gomme dritte per vedere di quanto si è abbassata la tua..

grazie in anticipo!!:wink:

Condividi questa Pagina