sul mio e46 funziona esattamente cosi. magari qualche problema all antifurto??sirena scollegata?magari hai fatto qualche procedura strana per zittire la sirena.. fai questa prova: -inserisci l antifurto con finestrino abbassato. -aspetta 60 secondi,entra in auto e guarda se parte.se parte lasciala al minimo per vedere se la pompa viene bloccata e quindi il flusso della benzina o nafta. se parte e non si spegne non saprei che pesci pigliare
mi state facendo venire dei dubbi....se questa sera esco lo provo subito....altrimenti se ne parla domani.Speriamo di riuscire a farlo suonare:wink:.
Come entro? Aprendo con la chiave? Quando infilo la chiave per accendere non si disattiva l'antifurto? Thanx
non dovrebbe disattivarsi....fai come dico io...lascia giu il finestrino ed a antifurto attivato entra in auto(aprendola dalla maniglia) e mettila in moto(controlla anche cosa fa il led):wink:
Scusa, son un po' duro di comprendonio......se la chiudo con il telecomando come faccio ad aprirla con la maniglia? Da quello che so, quando la chiudo con il telecomando non funziona ne la maniglia interna ne quella esterna...
infatti sei un po durochiudi e infila la mano aprendola dalla maniglia interna(naturalmente non devi abbattere il vetro con una mazza ma lasciarlo giu prima di inserire l allarme)
quella interna dovrebbe funzionare....in caso contrario chiuditi dentro e dopo 60 sec. prova a farla partire..
Allora prima sono uscito ed ho provato a chiudere la macchina con il finestrino del conducente aperto.....infilo la mano ed arrivato all'altezza della maniglia, ma senza toccarla, è scattato l'allarme. Appena disattivato sono entrato in macchina e mi sono accorto che il led sotto lo specchietto lampeggiava diversamente. Per quanto riguarda la funzione "in caso di panico", coma la chiama il manuale d'istruzioni, che prevede l'attivazione dell'antifurto sonoro tenendo premuto il tasto per aprire il bagagliaio per più di 3 sec. non c'è stato nulla da fare....casomai se qualcuno dovesse avere un attacco di panico si tuffi nel bagagliaio Comunque almeno adesso so che l'antifurto c'è, funziona e suona. Speriamo solamente che suoni il meno possibile:wink:
Questa sera ho riprovato, ho aperto l'auto con la chiave, poi ho aperto la portiera e...ha suonato!!!!!! O meglio, ha fatto un "pi-pi-pi" che più che un antifurto sembrava un cicalino ad alto volume (neanche tanto alto), osceno!
:wink: fa lo stesso rumore della mia e46.infatti ti stavo scrivendo di chiuderla col bottone e aprirla con la chiave
Infatti se si chiude la macchina con il bottone e si apre con la chave l'antifurto suona e anche forte. Il tastino del baule anche se si tiene premuto non succede niente. P.s. Ma a che serve la chiave per aprire la macchina se cmq non posso usarla visto che suona l'allarme?