Chi mi sa dire dove è posizionata l'antenna GPS in un impianto originale su una e 46 berlina? Ringrazio chiunque possa aiutarmi... Ciao.
Sotto la cappelliera, praticamente subito a ridosso del lunotto posteriore c'è un incavo di plastica dove va alloggiata l'antenna gps. E' a ridosso del vetro, in posizione quasi centrale rispetto alla larghezza dell'auto, leggermente più spostato sinistra. Ah... per smontare la cappelliera occorre togliere i poggiatesta e poi le clip a espansione che sono nascoste dalla parte superiore dello schienale posteriore (io ho dovuto togliere quest'ultimo, ma non ho il carico passante).
non saprei, però azzarderei che l'antenna è uguale. il navi è vdo e l'antenna è sempre stata vdo (esiste in una forma sola). a logica pure sulla serie1 dovrebbero aver mantenuto sempre l'antenna vdo sotto la cappelliera.
ma sulla serie 1 la cappelliera si alza col portellone bagagliaio non è come da noi, forse è montata in qualche altro posto, bo
Ragazzi se è così allora appena arriva smonto quel'orrenda canna e metto la pinna della X3,tanto dovrebbe servire solo per la radio,giusto?
Si ma l'antenna per la radio posso spostarla dove mi pare,posso mettercene anche una interna piccola tanto la sento poco. E poi metti caso che alla BMW abbiano fatto gli stessi attacchi della X3,magari ce li collego direttamente alla pinna. D'altronde anche la nuova E90 (che dovrebbe essere in tutto simile alla 1) ha la pinna quindi in linea di principio dovrebbe essere fattibile