Info Angel Eyes Dectane | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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Info Angel Eyes Dectane

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Samleo, 14 Giugno 2013.

Tag (etichette):
  1. Samleo

    Samleo Kartista

    138
    0
    9 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    Niente, se riesco a trovare un pò di tempo e *coraggio* provo a fare la modifica che ti ho detto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Sn00kY

    Sn00kY Secondo Pilota

    937
    16
    23 Febbraio 2012
    Reputazione:
    7.422
    BMW 118d Eletta
    Se fai la modifica potresti far foto dove sta la lente?!? Mi sa mi sa si va di fari tipo depo e poi ci si mette il bixenon!:mumble
     
  3. Samleo

    Samleo Kartista

    138
    0
    9 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    Esattamente che foto ti serve?
     
  4. Sn00kY

    Sn00kY Secondo Pilota

    937
    16
    23 Febbraio 2012
    Reputazione:
    7.422
    BMW 118d Eletta
    non so se il tuo modello ha la plastica frontale come i fari depo... dove dietro ce la lente! e si vede dove entra la lampadina!
     
  5. Samleo

    Samleo Kartista

    138
    0
    9 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    Non credo siano come i Depo
     
  6. Sn00kY

    Sn00kY Secondo Pilota

    937
    16
    23 Febbraio 2012
    Reputazione:
    7.422
    BMW 118d Eletta
    Io ho visto che ora che i depo fa a montare il bixenon senza aprire il vetro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...

    [​IMG]
     
  7. Samleo

    Samleo Kartista

    138
    0
    9 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    Io credo cmq che mi terrò questi, e appena posso provo a fare la modifica!
     
  8. Sn00kY

    Sn00kY Secondo Pilota

    937
    16
    23 Febbraio 2012
    Reputazione:
    7.422
    BMW 118d Eletta
    Per caso i tuoi dietro sono uguali ai Depo come in foto?!?... cioè il porta lampada si può smontare dalla lente?!?
     
  9. Samleo

    Samleo Kartista

    138
    0
    9 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    No sono diversi...hanno i due vani separati!
     
  10. Sn00kY

    Sn00kY Secondo Pilota

    937
    16
    23 Febbraio 2012
    Reputazione:
    7.422
    BMW 118d Eletta
    Ah ok... allora dovrò prendere i depo :confused:... mi sa che questo bixenon sarà lo stesso un bagno di sangue!
     
  11. Naka

    Naka Aspirante Pilota

    8
    0
    4 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    Volkswagen Golf VI

    Ciao sono un nuovo membro del forum, e sto raccogliendo informazioni per decidere l'acquisto di un 1er restyling usata Eletta del 2008.

    Uno dei punti su cui è importante documentarsi prima di decidere è proprio il gruppo ottico anteriore: i fari che monti tu vanno bene su vetture Eletta che montano di serie gli alogeni (doppio H7 ana/abbaglianti + posizione)? E in ogni caso, per i dectane che monti tu si tratta di plug and play o bisogna lavorare su centraline e/o problemi di BC?

    Grazie dell'attenzione!
     
  12. Samleo

    Samleo Kartista

    138
    0
    9 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    Ciao Naka, non credo che l'Eletta abbia un gruppo ottico diverso dalle altre E87. Quelle che monto io sono plug & play. L'unica cosa che devi fare è smontare il motorino di regolazione dai vecchi e montarli sui nuovi. Se posso darti un consiglio però non prendere questi ma quelli con i CCFL. Spendi 50 € in più ma il risultato è tutt'altra cosa.
     
  13. Naka

    Naka Aspirante Pilota

    8
    0
    4 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    Volkswagen Golf VI
    Grazie Samleo!

    Quindi ricapitolando: comprando i fari e cambiando le h7 originali con quattro Osram Night Breaker Plus potrei cambiare i gruppi ottici a parabola di un Eletta senza troppe difficoltà e stando ampiamente sotto i 400 euro? http://www.ebay.de/itm/DECTANE-LED-ANGEL-EYES-KLARGLAS-SCHEINWERFER-BMW-E87-SCHWARZ-SATZ-WB14B/321214995856?rt=nc&_trksid=p2047675.m1851&_trkparms=aid%3D222002%26algo%3DSIC.FIT%26ao%3D1%26asc%3D287%26meid%3D2487109328758616669%26pid%3D100005%26prg%3D1073%26rk%3D5%26rkt%3D5%26sd%3D370905757490%26

    Mi sembra accettabile per incrementare estetica e visibilità in modo relativamente semplice... E' complicato fare la sostituzione da soli se non si è esperti di elettronica ed illumazione o meglio appoggiarsi all'elettrauto?

    Inoltre, riguardo ai CCFL: c'è cosi tanta differenza in situazioni diurne? Anche perche non riesco a trovarne di buona marca con quelle caratteristiche...
     
  14. Samleo

    Samleo Kartista

    138
    0
    9 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    Di giorno quelli classici nemmeno si vedono!

    Per il montaggio non è niente di complicato. Ci si mette più tempo a smontare il paraurti che a sostituire i fari..
     
  15. abra73

    abra73 Secondo Pilota

    545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    Non incrementi la visibilità però !! lo fai solo se in questi nuovi fari ci metti gli xeno , ma sono da comperare a parte centraline e bulbi e poi installare ;-)
     
  16. Naka

    Naka Aspirante Pilota

    8
    0
    4 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    Volkswagen Golf VI
    Non per incrementarla allo stesso livello degli xenon (con tutte le conseguenti modifiche che sottolinei e che non voglio fare) ma semplicemente sostituendo le h7 originali con le Osram NBP guadagno qualche metro in illuminazione e colore bianco della luce (o no?)

    Più che altro intendevo estetica (il faro con doppio h7 ed angel eyes) e visibilità (le Osram al posto delle alogene di serie)

    Abra73 ti torna il ragionamento o mi sbaglio?

    Grazie per il suggerimento!
     
  17. Samleo

    Samleo Kartista

    138
    0
    9 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    Bè per ottenere più luce si devono guardare 2 fattori..potenza della lampada (Watt) e colorazione (Kelvin), ovviamente se si parla di stesse lampade alogenene.

    Cmq per precisare, nella foto che ho messo io il faro monta xenon su anabbagliate e abbagliante...e l'effetto estetico/di luminosità è molto migliore rispetto a delle classiche alogene!
     
  18. Naka

    Naka Aspirante Pilota

    8
    0
    4 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    Volkswagen Golf VI
    Non volevo paragonare alogene e xenon! (Si vede l'effetto sui fari di samleo) Per ora (per mole di lavoro e prezzo) mi accontenterei dell'incremento luminoso che mi danno le Osram H7 da 55W (che sono plug&play per eccellenza visto che basta solo sostituire le vecchie con queste).

    Più che altro l'idea era che tra montare solo il proiettore mantenendo i bulbi alogeni vecchi o inserire le Osram dovrebbe esserci una sensibile differenza no? Che ne pensate?

    Anche perchè il tutto è per sapere se comprare una e81 con proiettori alogeni semplici fosse tutto sommato "ok" considerando che potrei cambiarli con dei fari dectane e cambiare i bulbi.

    Grazie comunque ragazzi
     
  19. abra73

    abra73 Secondo Pilota

    545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    Dipende , io non ho visto questi fari con le alogene , potrebbe pure essere che il guadagno che hai cambiando bulbi lo perdi per via della lente che monta , comunque sia il faro è bello e con i ccfl merita per estetica , al massimo se vedi che non ti garba la luce alogena , fai sempre in tempo a montare un kit xeno.
     
  20. Samleo

    Samleo Kartista

    138
    0
    9 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    Inoltre essendo ce i fari montano i lenticolari, la luce perde un pò di potenza, infatti i K degli abbaglianti sono inferiori ai K degli anabbaglianti. In sostanza se metti delle osram perderà luminosità....e non avrai la stessa luminosità delle osram messe sui fari senza lenticolari!
     

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